Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
ok :) speriamo che gli altri soci postino i loro suggerimenti, in modo che il direttivo possa avere piu chiara la situazione e decidere di conseguenza. :)
:
--- Citazione da: "Templar" ---Vorrei aprire una piccola parentesi.
Spesso sono stato considerato con sufficienza o addirittura scherno quando mi presento ai raduni in tutta Italia con la moto sul carrello attaccato alla macchina.
Ebbene io dico meglio partecipare ai raduni a lunga distanza, anche se col carrello, che non andarci proprio.
A chi ha dei limiti, fisici (come me che convivo da 10 anni con due ernie L5 e S1) o psicologici, dò con tutto il cuore uno spassionato consiglio: attrezzatevi con un carrello ma non rinunciate a visitare parti d'Italia lontane ma bellissime. :wink:
Chiaramente sono fuori da questo discorso coloro i quali partecipano ai raduni lontano partendo e tornando in moto, tanto di cappello e massima ammirazione.
Preciso che non è la distanza a spaventarmi ma la noia della pallostrada in moto; sulle Dolomiti ho percorso anche oltre 400 km di curve in un solo giorno e non mi è sembrato. :D
--- Termina citazione ---
ale scusa ma su questo non condivido .
auto con carrello e moto mi sa tanto di raduni per moto d'epoca. :)
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---sinceramente farmi 1000 km di pallostrada ................
Comunque quando sarà ora vedremo
ahahahahaha comunque sarà ora vedremo ahahahahahah
non è detto che per scendere siano 1000km di pallostrada.. se mi vieni a ruota forse sono 1000 anche molto divertenti e silenziosi...
eppoi ci vogliamo perdere un pranzo con le orecchiette alle cime di rape??? non scherziamo proprio... :D :D :D
Io ci sono stato a settembre e già i pochi autovelox mi hanno fatto estremamente piacere bisogna solo stare attenti ai semafori perché li ti fotografano "facilmente"..
Se il giro vede tra i protagonisti AARON chiedo una giornata di pioggia in suo onore... vero Vito?
Templar:
Si però io almeno così mi faccio anche quelli lontani e non mi pongo limiti.
Meglio partecipare ad un raduno tipo moto d'epoca che un raduno a cui non partecipi. :wink: :D
leguf:
--- Citazione da: "ippica68" ---Io quest'anno partecipo solo al Nazionale e Ricerca dell'orso.. quindi Enzo se hai qualche idea tira fuori i fuochi d'artificio
Salti a piè pari il Valtour? :shock:
Non ci credo!
ciao - leguf
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa