Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuovo Lavoro  (Letto 10131 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 31/01/2010, 08:31:01 »
Citazione da: "colbitz"
Citazione

mi hanno fatto iniziare prima, molto prima.. sabato dalle 14 alle

Mike...quante ne hai già fatte........???

Al momento nessuna, siccome questa società è seria, prima di partire con le multe stanno avvisando tutta la popolazione e quindi sono in giro a distribuire brochure.. ma dal 10.02 a chi non paga gli tocca..

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 31/01/2010, 09:09:52 »
Citazione

Massimo ma lo sai che mi hanno "bannato" da facebook? Il bello è che non ne conosco proprio il motivo..

:mrgreen:  :mrgreen:  occupavi troppo spazio ? :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 31/01/2010, 10:22:13 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Massimo ma lo sai che mi hanno "bannato" da facebook? Il bello è che non ne conosco proprio il motivo..

:mrgreen:  :mrgreen:  occupavi troppo spazio ? :mrgreen:  :mrgreen:

quello sempre.. prima era solo in altezza ora anche latoxlato
se magari LaPancerina accettasse la mia amicizia MAGARI :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 31/01/2010, 11:07:17 »
Citazione

.....se magari LaPancerina accettasse la mia amicizia MAGARI

Passo la richiesta. :wink:
E finalmente oggi GIRO IN MOTO , d'altronde qua è una giornata da cartolina, un pò sottozero ma è l'occasione buona x provare le giacche nuove. (e scaricare un po di stress)
Lamps.

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 31/01/2010, 15:58:15 »
Michele ma non mi dire che finalmente hai lasciato i cavalli per fare qualcosa di serio!!!.
Dai forza che domani si ricomincia.Giu dalle brande!!
Tanti auguri per la nuova avventura.
Un abbraccio Gianmarco.
Carlo Merlini

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 31/01/2010, 17:08:17 »
Citazione da: "gianmarco"
Michele ma non mi dire che finalmente hai lasciato i cavalli per fare qualcosa di serio!!!.
Dai forza che domani si ricomincia.Giu dalle brande!!
Tanti auguri per la nuova avventura.
Un abbraccio Gianmarco.

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 31/01/2010, 18:53:42 »
[/quote]

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:[/quote]

SOLOOO :shock:  potresti fare anche il quarto infilandoti una scopa nel .....  così durante gli spostamenti a piedi faresti anche l'operatore ecologico :wink:   :D  :mrgreen:
Ciao Mike

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 31/01/2010, 20:41:21 »
Citazione da: "roby"

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:[/quote]

SOLOOO :shock:  potresti fare anche il quarto infilandoti una scopa nel .....  così durante gli spostamenti a piedi faresti anche l'operatore ecologico :wink:   :D  :mrgreen:
Ciao Mike[/quote]

Roby.. no no quello mai!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Di un pò gira voce che fà freddino nella tua regione
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2010/01/31/visualizza_new.html_1679398620.html

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 31/01/2010, 20:41:35 »

Ciao Mike[/quote]

O Michelone e dicono che sei sempre la compiuter   :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 31/01/2010, 23:06:46 »
Citazione da: "ippica68"

Di un pò gira voce che fà freddino nella tua regione
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2010/01/31/visualizza_new.html_1679398620.html

In montagna fa veramente freddo, a parte quel posto che è particolare i - 25 non fai fatica a trovarli. Quì invece siamo 5/6 sotto ma il brutto è che non sale sopra lo zero nemmeno di giorno e non si vede il sole, quindi pare di essere in freezer.
Ciao

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 01/02/2010, 21:43:55 »
Michelone dove sei !!!!! la tua prima giornata di lavoro già distrutto?  hai fatto troppi verbali, che ti fa male la mano dx, non puoi lasciare un vuoto cosi, stare un giorno senza farti sentire se non sei esausto digita la tastiera.............ciao belloccio :D  :D  :wink:
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 02/02/2010, 07:35:27 »
Un saluto veloce prima di attaccare.. Primo giorno di lavoro 0 verbali e 5 ore di straordinario.. Iniziamo bene, la vedo dura partecipare anche solo a un uscita. :(  :(  :(

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 02/02/2010, 07:45:04 »
Dai Michelone il primo giorno è sempre tutto nero :wink:  
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 02/02/2010, 08:31:44 »
forza Michelone tra tante insidie "come dice Paco" avrai altrettante soddisfazioni....L' ausiliario in una cittadina come Alassio é sempre coccolato a BUSO soprattutto dal gentil sesso ...pur di non beccare la multa sono disposte a tutto......ocio Michelone ..non cadere in tentazione...........Tu vai avanti e spiana ..tra un po' ti faranno Sindaco.......!!!!!! :D dudu

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 02/02/2010, 19:35:05 »
Citazione da: "IlPancera"
Dai Michelone il primo giorno è sempre tutto nero :wink:  
Lamps

Paolo, mercoledì il primo riposo "SALTATO"... senza parole (riposo che tra l'altro facevo in ippodromo ed invece, prima dalle 08.30 alle 14.30 in servizio poi dalle 14.30 alle 21.30 in ippodromo) :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 02/02/2010, 20:56:14 »
Citazione

Paolo, mercoledì il primo riposo "SALTATO"... senza parole (riposo che tra l'altro facevo in ippodromo ed invece, prima dalle 08.30 alle 14.30 in servizio poi dalle 14.30 alle 21.30 in ippodromo)    

c'est la vie . :mrgreen:  da così a peggio.
Lamps.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 05/02/2010, 07:35:57 »
Ieri ho compiuto una buona azione:

Ad Alassio, si paga il parcheggio su tutte le striscie Blu ma vi è un eccezione.
L'eccezione si trova in Piazza Stalla che sarebbe la prima piazza che si trovano i turisti che provengono da Albenga. E' la piazza che ha la giostra per i bimbi ed è proprio di fronte al Hotel dei Fiori.
In quella piazza per 9 mesi all'anno si paga la sosta solo nel Fine Settimana mentre i restanti tre mesi tutti i giorni.

La mia buona azione: Ieri, un convoglio di 4 macchine con targa AO (Aosta) si parcheggia all'inizio di via Dante e mentre vanno a fare i tagliandi si rendono di non avere abbastanza monete per il parcheggio giornaliero. Io che li avevo notati nel parcheggio mi ero già avvicinato a loro e li avevo "stoppati" prima di fargli inserire le monete. Mi spiegano che sono in vacanza in località Sanremo e per tre gg vengono loro e i loro amici a visitare Alassio. Al che dico loro di parcheggiare sulla piazza adiacente e che li fino a venerdì non pagano.
Ho fatto tutto questo per la stima che ho verso gli amici della pattuglia Valdaostana e l'amica MINICRI di Facebook del Moto Club delle Alpi.

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 05/02/2010, 08:18:44 »
Caro Michelone, non vedo l'ora di venirti a trovare ad Alassio appena il clima sarà più clemente; comunque mi sa che per un mestiere del genere tu sei troppo buono :oops:
Lamps

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 05/02/2010, 09:04:57 »
Bravo Michele...lo spirito che ti anima...è quello giusto....!!!!!
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 05/02/2010, 09:31:51 »
Grande Michelone .....sei sicuro pero' che dalla stazione dei vigili urbani non ti abbiano innescato un tranello con tanto di telecamera audio....? :D   No perche' dalle autorita' ci si puo' apettare di tutto ....Comunque sia .....BRAVO MICHELE...cosi' si fa'.....un abbraccio ......Dudu

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 05/02/2010, 09:38:25 »
Bravo Michele questo vuol dire essere al servizio del cittadino. :wink:

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 05/02/2010, 13:23:03 »
Michelone  sei stato un grande non nel senso della taglia ma nella generosità :wink:

Offline leguf

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 05/02/2010, 23:12:23 »
Sei Troppo BBBuono! :oops:

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 08/02/2010, 14:52:01 »
SONO SENZA PAROLE.. consiglio vivamente starmi alla larga..

Ore 13.30 mi chiama un portaborse del capo e mi dice: alla data del 14.02.2010 sono costretto a recedere il contratto (il 15.02.2010 scade la prova).
MOTIVO: una non ben menzionata turnazione sul lavoro che riguarda solo chi sta scrivendo.
Ore 16
AGGIORNAMENTO: Domani chiacchierata con il portaborse.. è si ride

oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 08/02/2010, 15:19:48 »
Se vuoi ti produco con le mie mani una bombetta a mano...... dudu