Area Libera > Off Topic - OT

BRUTTISSIME NOTIZIE!!! Bisogna fare qualcosa subito!

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: "fjrobert58" ---Un ragazzo che conosco che ha un BMW GS ha attraversato la strada per parcheggiare la moto ma era con il casco al braccio e non si era accorto del furgone dei vigili.
Confisca del mezzo, multa e decurtazione dei punti.
Lui ha provato a spiegargli, ma il vigile disse che se insisteva invece della confisca nel luogo di residenza avrebbe chiamato il carro attrezzi in modo da dover pagare anche il trasporto.
Dopo di che sul parabrezza gli hanno applicato un foglio adesivo che avvisava della confisca e l'unica alternativa era di portare il mezzo a casa.
Non immaginavo che la confisca veniva applicata sul luogo di residenza, in questo modo almeno se non potessi usarla potrei accarezzarla oppure accessoriarla.
Roberto MO
--- Termina citazione ---


Siami alle solite, lo sapevo e l'avevo detto,al di la di una legge giusta o sbagliata che sia è stata interpretata non usando un minimo di buon senso che anche un bambino di 3 anni ,o forse anche meno,avrebbe avuto!....ma dai vigili urbani ci si potra aspettare anche peggio!!!
Vergogna!

:
Ragazzi sempre diffidare dei vigili! La sensazione è  che, in un modo o in un altro, un pò di soldi te li devono prendere.
Altrimenti perchè si nasconderebbero con i telelaser dove ci sono i limiti più assurdi?
Sentite questa:

qualche anno fa ero in macchina con un amico e stavamo cercando un paese in Brianza senza riuscire a trovarlo, giunti in un paesino (non mi ricordo quale) abbiamo visto una macchina dei vigili ferma in un piazzale, ci è venuta la brillante idea di chiedere a loro qualche informazione quindi ci siamo avvicinati con la macchina, peccato che non ci siamo accorti di un cavalletto (tipo quello dei lavori stradali) con attaccato un bel cartello di divieto d'accesso.
Risultato: quando ci siamo avvicinati ai tutori dell'ordine dicendo " buona sera, potere darci un'informazione?"
La risposta è stata "patente e libretto" + multa per divieto d'accesso! :evil:  :evil:

Evviva!!

Flavio

:
Un signore incazzato entra in un bar, si avvicina al banco e ordina un whisky. Mentre questo gli viene versato esclama a voce alta: "I vigili urbani sono dei pezzi di "M"...".
Dal fondo del banco, un tizio alza la testa dal suo bicchiere e dice: "Giovanotto, stia attento. Potrei offendermi!".
Il nuovo arrivato sbianca e domanda: "Ma lei è un vigile urbano?"

"No - risponde l'altro - sono un pezzo di "M"..."

:
Si ,hai ragione Stefano prendersela non serve propio a nulla,meglio riderci su un po su :!:
Una volta,dopo avermi sezionato la moto e non trovando nulla di irregolare,indispettiti da questo hanno avuto da dire  perchè montavo una visiera scura :evil: Gli ho riso in faccia :!: [/quote]

:
Quella del divieto è capitata ad una mia cliente, sentite che roba: mi avevano appena appioppato una multa per divieto di sosta mentre scaricavo un paio di PC nuovi dall'auto di servizio (non dava fastidio e c'era il baule aperto ed i lampeggianti accesi !!!). Nel tempo impiegato a portare i 2 PC al piano superiore, esco dallo stabile e trovo la multa (Mister scrivovelocissimo ! ). Lei conosceva di fama il poliziotto, ciò nonostante prende l'auto e lo va a cercare per contestare la contravvenzione (lui secondo lei era sicuramente in zona a fare altre multe). Detto fatto lo trova all'imbocco di un divieto, imbocca il divieto di forse 2 metri, abbassa il finestrino e chiama il poliziotto. Lui arriva e... stessa fine di Flavio & collega !!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa