Area Libera > Off Topic - OT
Il timore e la paura dell improvvisata....
:
Dudu ma i magnagatti non sono i Vicentini ? :wink:
:
Rischi ad andare in moto ne corriamo in qualunque momento e per svariate cause. La mia filosofia é "non andarsele a cercare", nel senso che faccio il possibile per evitare di creare situazioni a rischio e prevedere il comportamento altrui se poi non basta.....vuol dire che doveva andare così.
:
eh si' PAOLO sono proprio i vicentini i veri magna gatti.......non so' pero' se si pappano anche i maroni........Sarei curioso di chiederlo a qualche vicentino!!!!! :D
:
--- Citazione da: "dudu" ---
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---ho posto sicuramente una curiosita' non chiara.....L idea era venuta nel ricordo di un mio viaggio e in tangenziale a velocita' sostenuta.....ecco uscire dal bordo della carreggiate un gatto indiavolato .....l ho sbagliato di niente ....e seppur siano passati anni ogni qualvolta si presenti la possibilita' di tirare .....nella mente.....Il gatto !!!!!!!!Per questo credo che ognuno di noi possa in qualche modo nella guida essere condizionato da quache sf***ta esperienza..........dudu
--- Termina citazione ---
non sarà mica stato un gatto nero che vedendoti arrivare si è grattato? :D :D :wink:
...si Roby potrebbe essere ....la sua fortuna è stata quella pero' di non fermarsi altrimenti con i suoi maroni.......e spero non con i miei....si poteva benissimo preparare una colazione all occhio di gatto!!!!! :D :shock:
:D :D :D :D :D
jivaros:
:shock: no comment :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa