Area Libera > Off Topic - OT
Il timore e la paura dell improvvisata....
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Sicuramente dimenticavo gli automobilisti col cappello . :mrgreen:
--- Termina citazione ---
specie quelli con il cappellino da baseball e stereo a palla
:
--- Citazione da: "dudu" ---ho posto sicuramente una curiosita' non chiara.....L idea era venuta nel ricordo di un mio viaggio e in tangenziale a velocita' sostenuta.....ecco uscire dal bordo della carreggiate un gatto indiavolato .....l ho sbagliato di niente ....e seppur siano passati anni ogni qualvolta si presenti la possibilita' di tirare .....nella mente.....Il gatto !!!!!!!!Per questo credo che ognuno di noi possa in qualche modo nella guida essere condizionato da quache sf***ta esperienza..........dudu
non sarà mica stato un gatto nero che vedendoti arrivare si è grattato? :D :D :wink:
:
l'autovelox :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
lucabu:
La prima paura? State a sentire.
Fermo al semaforo rosso, da una piccola strada che incrocia passa un ragazzino in scooter col verde; un attimo dopo vedo un'auto a circa 120/130 km/h attraversare l'incrocio col rosso pieno, senza minimamente frenare nè rallentare, quando la incrocio noto che chi la guida è appena in grado di stare seduto al volante, ubriaco o sotto l'effetto di droghe, non colpisce lo scooter per pochi metri. Mi vengono i brividi, e allo scooterista forse qualcosa di più. Poteva passare chiunque di noi. Ecco la paura più grossa.
Poi c'è un'altra paura, più tendente all'economia...
... e un'altra, sia economica che sanitaria...
Lamps
:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---ho posto sicuramente una curiosita' non chiara.....L idea era venuta nel ricordo di un mio viaggio e in tangenziale a velocita' sostenuta.....ecco uscire dal bordo della carreggiate un gatto indiavolato .....l ho sbagliato di niente ....e seppur siano passati anni ogni qualvolta si presenti la possibilita' di tirare .....nella mente.....Il gatto !!!!!!!!Per questo credo che ognuno di noi possa in qualche modo nella guida essere condizionato da quache sf***ta esperienza..........dudu
non sarà mica stato un gatto nero che vedendoti arrivare si è grattato? :D :D :wink:
...si Roby potrebbe essere ....la sua fortuna è stata quella pero' di non fermarsi altrimenti con i suoi maroni.......e spero non con i miei....si poteva benissimo preparare una colazione all occhio di gatto!!!!! :D :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa