Area Libera > Off Topic - OT
Quelli appiccicati alla moto
:
--- Citazione da: dudu ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
da uno un po' incazzato......Dudu
--- Termina citazione ---
Ehi, Dudu...che succede? Hai dormito storto? :D
Lamps
haahaaaaa!!!
sceso col piede sinistro dal letto! :D :D :D :D :?: :?:[/quote
si'...è andata proprio che ho dormito storto e poco....l entusiasmo di partire tra qualche ora con la zavorrina destinazione Montecarlo e nel pomeriggio di domani incontrarvi a Biella.........troppo bello per non pensarci....anche di notte...!! :D :D :D
grande! sesso sfrenato tutta notte e poi mega giro in moto!!! bravo!! così si fa!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:
Beh, ogni viaggio lungo o breve che sia, fatto in moto arricchisce un po' l'anima quindi se qualcuno assimila questo legame ad una sorta di fidanzamento faccia pure, che lo faccia perche' si rosica nl traffico in auto o perche' non comprende, poco importa, la MOTO sublima l'essenza del viaggio e questo e' quanto.....Ciaooo
Member #951:
ciao DUDU..salutami il principe.....
ci vediamo domenica mattina....alle 9,45 per un caffèèèèè. al borgonuovo...
so già che sei partito ..spero solo ti arrivi notifica del messaggio sul telefonino....
bon voyage........!!!!
:
Che faccio l'ausiliario di sosta lo sapete tutti.
Beh, a me è successo di parcheggiare la moto in maniera regolamentare nei parcheggi per moto ed un signore con un "cesso" di panda 4x4 in retromarcia prender in pieno la borsa è graffiarla. Quando è sceso ha detto "per fortuna che la macchina non si è fatta nulla se no vedevi". Io e il collega ci siamo guardati e gli abbiamo chiesto cosa intendesse con "se no vedevo" e lui "mi pagavi la macchina per nuova.
Morale: io ho cercato di fare il cid e lui si è dato alla "macchia" e dopo esser stato contattato dal mio avvocato gli ha portato 750€ in contanti per me e il danno.
Sentenza: spero per lui che paghi sempre il parcheggio e che sia sempre a posto con i biglietti.
Quindi, come dice LucaBu, se parcheggio alle Isole Faroe mi sta bene lasciarla li ma neanche a Capo Nord la mollo un attimo.
:
--- Citazione da: "ghibli" ---Beh, ogni viaggio lungo o breve che sia, fatto in moto arricchisce un po' l'anima quindi se qualcuno assimila questo legame ad una sorta di fidanzamento faccia pure, che lo faccia perche' si rosica nl traffico in auto o perche' non comprende, poco importa, la MOTO sublima l'essenza del viaggio e questo e' quanto.....Ciaooo
ciao,
credo che Cereghini intendesse una diversa riflessione.
lampzzz! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa