La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Sh 47 - un codice d'errore sconosciuto anche in Yamaha!

<< < (3/5) > >>

:
Ecco due foto, più che altro per individuare la collocazione,
non si vede un granchè, ma considera che è sopra il perno del telaio
è una vita quadra da 6/8 mm,
e cmq. guarda sopra il pedale del freno all'interno vedrai questa vitina sotto il blocchetto più a sx nella foto.

http://picasaweb.google.com/florianofjr/DropBox?authkey=Gv1sRgCL2MoK6-mZy0Cw&pli=1&gsessionid=AL92qSYWCLtS1XM_VDIw7Q#

--- Citazione da: "aaron" ---[quote="florfjrasSul mod.AS il cambio si sblocca intervenendo su di una vita quadra postra al lato DX sotto il cambio
visto mentre lo faceva il meccanico, e la ruoto posteriore è libera .
Dopo di ciò non ho avuto problemi, so che Yamaha ha a suo tempo fatto richiamo dei primi modelli di AS per tale inconveniente tecnico.

Flo  non puoi postare una foto di dove si trova esattamente questa vite ?? penso sia molto importante per almeno sbloccare la ruota in caso di impedimento.!![/quote]

Member #951:

--- Citazione ---
Credo che poco tempo fa ( pasqua ) a Colbitz sia successo un guasto simile , alla fine era uno dei cablaggi elettrici che col tempo e vibrazioni si era leggermente aperto .
Lamps

AS del 2006 ...
testimonio quanto mi è successo per 2 volte a distanza di un mese circa...::
uscita di una nortmalissima mattina per andare a lavorare....300 metri mi fermo al bar..
spengo (non ricordo se in 1 o N ) risalgo riaccendo tu ok...
ma non entrano le marce ne sequenziale ne pedale...
spengo.....2 minuti di rosario e riaccendo..... e le marce le innesto....!
il tutto senza darmi particolari segnali di spie...vedi shift...o altro..
la porto stessa mattina dal meccanico ...la lascio e ritiro pm..
consiglio dell'ispettore YAMAHA...stringere attuatori....che si trovano sul fianco sx all'altezza dell barretta interna del cambio....
tutto ok...fino ad una domenica mattina di ritorno da un giro sul sassello ....arrivo a VARAZZE verso le 12,30
spia lampeggiante con codice Sh -- 47....??? azzo è?? ..la moto gira bene ai bassi - frena bene--cambia senza problemi....era solo un pochin in temeratura...ma questo è normale...
decido di fermarmi....spengo...fumo un asigaretta, quindi dopo 10 minuti...salgo e riaccendo...
NULLA......solo quadro che continua a segnalare codice errore....
telefono a PANCERA e a RIKY..che alla faccia mi astanno mangiando e bevendo...e ridendo...
su consiglio scollego batteriae e ricollego per eventuali reset della centralina....
NIOENTE - mi vine allora da tolgliere coperchio su lato sinistro ....c'è un contatto eletrico...lo muovo ..due secondi di rosario..chiudo e provo a riavviare...
il codice errore...e la spia ..lampeggiano...in modo diverso e poi scompaiono...
provo a riaccendere.....parte e me ne vado ...
premetto una cosa..che anche il mio cellulare in quei momenti mi ha creato problemi....
scriveva cose non corrispondenti ai tasti premuti....!!!!

VADO DAL MECCANICO...E DOPO AVER CONTROLLATO COMPUTER DI BORDO MI DICE CHE NON è STATO MEMORIZZATO NESSUN CODICE ERRORE...
E CHE L'INCONVENIETE PUò ESWSER CAUSATO ANCHE DA DISTURBI MAGNETICI .....!!
A QUESTO PUNTO HO CERCATO IL NUMEROP DI ......CAPITAN VENTOSA....

PIù SUCCESSO NULLA...... PER ORA...!!!

--- Termina citazione ---

:
Colditz ha scritto :
.....telefono a PANCERA e a RIKY..che alla faccia mi astanno mangiando e bevendo...e ridendo...

mah vista l'ora ........... :mrgreen:
poi devo fare una piccola aggiunta c'erano anche Roby ,Dante ,e le passeggere paganti .
Ps ti rammento che devi ancora provvedere al saldo della consulenza telefonica ! :D

:
Grazie  Floriano.. e  un grazie a crazybear!!

Member #951:

--- Citazione ---

Colditz ha scritto :
.....telefono a PANCERA e a RIKY..che alla faccia mi astanno mangiando e bevendo...e ridendo...

mah vista l'ora ...........  
poi devo fare una piccola aggiunta c'erano anche Roby ,Dante ,e le passeggere paganti .
Ps ti rammento che devi ancora provvedere al saldo della consulenza telefonica !

--- Termina citazione ---

ahhhhhhhhhhh ciumbia...
ma come dice e capita al ns Premier.......ormai è un debito caduto in prrrrrescrizione....
 :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa