La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Sh 47 - un codice d'errore sconosciuto anche in Yamaha!
:
Riccardo ha una AS sicuro al 100000000000000%
Lamps
tatanka:
Errore sh 47 lo ha segnalato anche a me in un paio di occasioni,è sempre successo quando dopo aver spento la moto l'ho dovuta riaccendere subito il cambio non funziona più.
In tutte le occasioni ho risolto rispegnendo la moto e riaccendendola subito,tutto come se non fosse mai successo.
lucabu:
--- Citazione ---
viaggiavo in Milano per un appuntamento mattiniero
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---
arrivando ad un appuntamento importante
Ragazzi, mi sa che il problema sta proprio in questo: la nostra bimba non va usata come uno scooter, come un'utilitaria, alla stregua di un mezzo da lavoro...E' una moto di razza, ha bisogno di libertà, di spazi aperti... Se costretta dagli appuntamenti, se la si usa in città, la si mortifica, lei si offende, si blocca e non ne vuole più sapere di rimettersi in moto :lol: :wink:
OK, scherzi a parte, sono contento di non aver scelto la versione AS :? .
Di elettronica ce n'è già fin troppa su quella normale, e con l'elettronica pochi ci capiscono qualcosa! Insomma...'meno c'è e meno si può rompere' :wink: (e adesso giù tutti a replicare: "con l'AS ci ho fatto 100000 km in tre anni e mai un problema"... :D ).
Lamps
:
[quote="florfjrasSul mod.AS il cambio si sblocca intervenendo su di una vita quadra postra al lato DX sotto il cambio
visto mentre lo faceva il meccanico, e la ruoto posteriore è libera .
Dopo di ciò non ho avuto problemi, so che Yamaha ha a suo tempo fatto richiamo dei primi modelli di AS per tale inconveniente tecnico.
--- Citazione da: "Aaron" ---
Flo non puoi postare una foto di dove si trova esattamente questa vite ?? penso sia molto importante per almeno sbloccare la ruota in caso di impedimento.!!
La procedura di sblocco e' descritta nel manuale d'uso ( http://ymenvom.nl/manuals/U2D2H1.PDF ) a pagina 3.5. L'illustrazione e' un po' sintetica, il tutto si vede meglio a pagina 9 di questa brochure:
http://www.fjr-tourer.de/fjr/gimmicks/fjr1300a-prospekt2007.pdf
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa