La moto e la tecnica > Varie
Telepass
:
nel cassettino porta oggetti insieme alla boccetta del caffe.............. nesun problema per il 95% dei passaggi. :wink:
Member #174:
Dentro il cassettino attaccato allo sportello, funziona quasi sempre,quando non funziona è perchè è tarato male il rilevatore di segnale del casello del telepass.
La stessa uscita del casello ma in corsie diverse da una parte va dall'altra no.
:
In passato lo tenevo dentro una tasca della giacca, ma spesso non prendeva. Da quando, dietro suggerimento che ho trovato da qualche parte su questo forum, lo tengo attaccato dietro lo sportellino del cassetto dove ho applicato l'adesivo come sul parabrezza dell'auto non ha mai fallito (comunque transito sempre ai 30 all'ora e cerco di stare distante da chi mi precede).
:
--- Citazione da: "Landini" ---Nel 90% dei casi funziona mettendolo nella tasca esterna della giacca all'altezza del petto, rivolto nel giusto lato.
--- Termina citazione ---
Per me questa posizione, unita al fatto di entrare nella porta davvero LENTAMENTE (30 km(h come indicato), stando dal lato giusto (quelllo indicato dai simboli per terra) e lontano da chi ti precede ha raggiunto al momento il 100%
In precedenza ho provato nella tasca bassa della giacca con risultati saltuari ed idem per il cassettino facendo in modo che rimanesse in alto (posizionando sotto uno straccio!).
La cassettina GIVI l'ho provata ma non l'ho più montata perchè mi sembra un radar per imbarcazioni e non mi piace esteticamente!
FJ1200:
le ho provate tutte ed alla fine ho deciso : il telepass al' ANTO !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa