A me invece in quel di puglia lo faceva ogni dieci minuti,e spegnevo e riaccendevo in continuazione resettando.Il codice di errore era Sh_46,che se alla fine non ho capito male,riguarda problema elettrico del cambio.In realtà alla mia moto si era BRUCIATA LA FRIZIONE!!!!Questo provocava una differenza fra i giri del motore e quelli del cambio,che elettronicamente andava in protezione bloccandosi.Come possa essersi bruciata la frizione onestamente non lo so.Il conce dice utilizzo improprio,magari del precedente proprietario,il mio meccanico di fiducia(il primo a mettere le mani sulla moto che all'inizio non slittava)ipotizza la vetrificazione di un disco a causa di scarso utilizzo che poi quando ha cominciato a lavorare si è sfaldato e poi bruciato.Io non lo so,so che la frizione è considerata materiale di consumo,quindi non coperta da garanzia,580 euri :evil: :evil: :evil: ,è passata la paura e sopratutto mi è stata restituita proprio stamattina una moto meravigliosa,di cui solo oggi sono riuscito a capire il senso.Prima partiva come un canguro e dando gas la frizione "accompagnava"in maniera indecente,e non l'avevo capita tanto bene.Comunque,se la frizione non slitta,c'è una manovra per la regolazione dei potenziometri del cambio al manubrio e al pedale che riporta alla normalità la situazione di un cambio che va in protezione(codice di cui sopra,manovra che l'ottimo Fabrizio di Albenga ha fatto sulla moto di Bastun e celestini di civitavecchia sulla mia,dopo aver cambiato la frizione).Però,caro Aaron,se vuoi andare in finlandia senza problemi ti conviene partire col GS,te lo presto :lol: :lol: :lol: