La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Cambio semiautomatico

<< < (5/8) > >>

Templar:

--- Citazione da: "Frenk" ---A FREDDO: occhio però: cosa si intende?? Io appena partita la lascio 1-2 minuti ferma in moto, cioè finchè lo starter automatico non riporta i RPM fino al regime di minimo normale (900-1.000). A questo punto se parto non ho nessun problema (sono comunque "a freddo"), non slitta assolutamente.
Se invece me ne frego e appena accesa parto subito (=con lo starter automatico in funzione, con un minimo sui 1.500), allora si che slitta come detto da Templar. Questa seconda cosa è normale e sparisce dopo poche centinaia di metri. Riciao. Frenk AS 08
--- Termina citazione ---

Perfetto adesso è tutto più chiaro.  :D
Tnk's, Frenk.  :wink:

Templar:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "Templar" ---[size=18]Senza che mi fate aprire un altro post mi rispondete per favore???

E' normale che la mattina, a freddo, per i primi 700/800 metri la frizione della AS slitti, per poi funzionare perfettamente???[/size]

[size=24]si te l'ho detto!! la mia lo ha sempre fatto fin da quando  l'ho comprata! ed è  N O R M A L E!!!![/size]

Ahò stett calm!  :D  :D  :D
Si lo so tu mi avevi già risposto, volevo altri pareri.  :wink:  :wink:  :wink:

Templar:

--- Citazione da: "colbitz" ---
Templar.....succede anche a me as my06.....e mi sembra succeda anche a qualcun altro....il mio conce dice che è.."abbastanza" normale ......

E' proprio quell'abbastanza che mi preoccupa!!! ahahahahahah  :D  :wink:

:

--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Io non ho mai avuto nessuno di questi problemi, devo dormire preoccupato? :roll:  :roll:  :|  :|

Ma come!!! Non ti slitta neanche la mattina a freddo???

No a me non fà niente di tutto ciò a freddo, l'unica differenza che ho notato e che mi dà parecchio fastidio e che ho spiegato anche a Jivaros (lo ha notato anche Lido) e che quando siamo saliti "leggermente veloci" su per Monte Sant'Angelo quando passavo dalla prima alla seconda in accellerata "slitta".
Me lo ha sempre fatto, tutto qui.

:
ragazzi ma che dite ! le frizioni non devono slittare !

primo perche durerebbero un quarto di quello per cui sono state progettate.

secondo perche una frizione che slitta mangia potenza in accelerazione, e diminuisce l'effetto frenante in rilascio.

se avete le frizioni che slittano , avete un problema opputre semplice regolazione agli attuatori.

ma chi e che vi dice che una frizione che slitta e normale ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa