Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Metzeler Z8 Roadtec Interact  (Letto 50956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline obiwan

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.795
  • Age: 57
  • Località: Vicenza
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 08/09/2010, 13:59:24 »
Citazione da: "ippica68"

Datemi un vostro parere, io avevo la pressione a 2.7 e 2.9 come dice la casa madre ma ogni tanto dietro (pe via dell'asfalto e di qualche anomalia) sentivo un rumore "strano" che proveniva dall'attrito.. Sono andato dal tecnico yamaha, 3.0/3.2 è sparito tutto è la moto è migliorata in rendimento.
Come la vedete?


Questa è molto interessante!!! Anche il gommista aveva consigliato 2.7/2.9 forse anche un pelo più bassa, ma se può andare a 3/3,2 e sparisce il "rumore" di rotolamento (se è quello) ben venga.
Aspetto che passa il diluvio e poi si testa.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 08/09/2010, 15:59:31 »
Citazione da: "Taliesin"
Con gli Z6 interact l'ultmo treno ho fatto pi di 13K Km . Cosa che fanno anche le Michelin vero Colbitz?
Per il prox anno Michele devi mettere delle scarpe che superino i 10K altrimenti ti tocca sostituirle in viaggio


Per Capo Nord penso di usare le stesse che monta DePo!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 08/09/2010, 16:01:55 »
la domanda sorge spontanea cosa monta DePo?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 08/09/2010, 20:57:13 »
non vorrei andare OT
ma io le migliori gomme turistuche che abbia mai montato sono le avon storm ST
messe proprio per caponord lo scorso anno, viste le numerose recensioni positive su forum stranieri
in italia praticamente sconosciute ma io non ho mai avuto niente di meglio!!!
meglio sicuramnete delle z6 interact che aveva il mio compagno di viaggio

  • Visitatore