La moto e la tecnica > Meccanica generale
Spia gialla accesa con indicazione F11.
:
Aggiornamento su sensore fase motore:
sono ancora in attesa che arrivi il sensore nuovo ordinato alla yamaha e per il momento ho risolto scambiando il sensore fase con il sensore del contakilometri che sono perfettamente uguali,spia gialla spenta e f 11 sparito.
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Ma ti pare! :wink:
--- Termina citazione ---
Caro Michele,
no problem, per me sarà un piacere !!! Ho ordinato e ricevuto quanto mi hai indicato e l'unico dubbio che ho é quello relativo alla versione in italiano del manuale di officina (della FJR1300A): salvo errori da parte mia tale manuale é disponibile solo in inglese, contrariamente al manuale di assemblaggio che, invece, é disponibile anche in italiano. Ti risulta ??? Se te la senti fammi sapere qualcosa, per favore.
Ringraziandoti sin da ora per quanto, nel caso,mi indicherai ti ringrazio ancora e ti invio un caro saluto.
ciao
Angelo (Rainbow)
LazyBear:
Ciao Angelo, se ti e' arrivato il mio stesso cd trovi la versione in italiano relativa alla manutenzione in Service2008 ModelPDFDOCS3P6H2.PDF (MY 2008): in effetti per MY 2006 c'e' solo la versione inglese (e qui mi scuso perche' non ci avevo pensato, ma da una vita ho a che fare con manualistica in inglese); tieni pero' presente che fra MY06, MY07 e MY08 le differenze sono irrilevanti dal punto di vista del servizio, e puoi farci tranquillamente riferimento anche per la tua (nostra...) Red Sky 07.
Fammi sapere!
Ciao
:
Caro Michele,
grazie ancora per quanto mi hai indicato !!! Ovviamente non vi é alcun problema, da parte mia, per il manuale in inglese anziché in italiano, semplicemente in italiano era più comodo. L'unico dubbio che ho é questo: i codici di segnalazione dei guasti (la famosa e famigerata luce gialla) sono gli stessi sia per la versione A che per quella AS e sono gli stessi per tutte le versioni dal 2006 al 2008 ???
E' solo e prevalentemente questo che volevo capire...
Ringraziandoti ancora ti invio un caro saluto-
ciao
Angelo (Rainbow)
LazyBear:
Ciao Angelo.
Da quello che ho potuto sperimentare i codici sono gli stessi: io utilizzo il manuale MY06 in inglese, ma solo perche' mi fido piu' della traduzione in inglese che in quella in italiano... tale manuale e' riferito al solo modello A, per cui se non hai problemi con l'inglese ti consiglio di utilizzare quest'ultimo. Il manuale per MY08 da quel che vedo riporta tutto: in caso di differenze per A o AS riporta sempre entrambe le descrizioni distinte, anche per quanto riguarda i cocici di errore... non puoi sbagliare!
Lieto di esserti stato d'aiuto.
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa