La moto e la tecnica > Meccanica generale
Spia gialla accesa con indicazione F11.
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Angelo.
Da quello che ho potuto sperimentare i codici sono gli stessi: io utilizzo il manuale MY06 in inglese, ma solo perche' mi fido piu' della traduzione in inglese che in quella in italiano... tale manuale e' riferito al solo modello A, per cui se non hai problemi con l'inglese ti consiglio di utilizzare quest'ultimo. Il manuale per MY08 da quel che vedo riporta tutto: in caso di differenze per A o AS riporta sempre entrambe le descrizioni distinte, anche per quanto riguarda i cocici di errore... non puoi sbagliare!
Lieto di esserti stato d'aiuto.
Ciao
--- Termina citazione ---
Grazie, Michele, per le tue precisazioni !!!
Mi auguro di poter ricambiare presto questa tua estrema cortesia !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
FJ1200:
manuali in inglese o tradotti in italiano ...spie gialle o rosse ...che si accendono o si spengono ! grazie a voi avremo sempre punti di riferimento certi, ed in italiano ! grazie
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Aggiornamento su sensore fase motore:
sono ancora in attesa che arrivi il sensore nuovo ordinato alla yamaha e per il momento ho risolto scambiando il sensore fase con il sensore del contakilometri che sono perfettamente uguali,spia gialla spenta e f 11 sparito.
Ciao,
ti ricordi dove sta fisicamente questo sensore?
:
--- Citazione da: "travertino" ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---Aggiornamento su sensore fase motore:
sono ancora in attesa che arrivi il sensore nuovo ordinato alla yamaha e per il momento ho risolto scambiando il sensore fase con il sensore del contakilometri che sono perfettamente uguali,spia gialla spenta e f 11 sparito.
Ciao,
ti ricordi dove sta fisicamente questo sensore?
Alzando il serbatoio sul coperchio punterie lato destro.
:
Grazie, stampata! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa