La moto e la tecnica > Meccanica generale

Spia gialla accesa con indicazione F11.

<< < (5/8) > >>

:
Ciao Angelo, per pochi euro ho comprato su ebay dall'Inghilterra il manuale di servizio del MY 06/08, c'e' tutto quello che chiedi piu' molte altre utilissime info: ti raccomando vivamente di procurartelo. Per ovvie ragioni di copyright non posso postare nulla nel forum; quiesto e' il link del venditore:

http://cgi.ebay.it/Yamaha-FJR1300-2006-2008-Workshop-Service-Manual-/170306489373?cmd=ViewItem&pt=UK_CarParts_Vehicles_Manuals_Litterature_ET&hash=item27a70ecc1d

Bye[/quote]

Grazie Michele, ho provveduto anch'io all'acquisto.

Lamps

:
Qualcuno sa dirmi di più della spia gialla accesa con codice shift sh 46?
FJR AS 2007 km54000
Ero in 5 mi si  è accesa la spia  e il cambio non rispondeva più nè con il pedale nè con la pulsantiera.
Mi sono fermato con qualche strappo quindi anche la frizione non interveniva.
Ho rimesso in moto ed ho potuto di nuovo scalare le marce.Spia spenta
Ora funziona bene ma d'ora in avanti ogni volta che esco rimango in apprensione .

:
Sabino, bevici sopra e non pensarci :lol:

d'ora in poi esci con me che porto il cavo di rimorchio :lol:

:

--- Citazione da: "Malecon" ---Qualcuno sa dirmi di più della spia gialla accesa con codice shift sh 46?
FJR AS 2007 km54000
Ero in 5 mi si  è accesa la spia  e il cambio non rispondeva più nè con il pedale nè con la pulsantiera.
Mi sono fermato con qualche strappo quindi anche la frizione non interveniva.
Ho rimesso in moto ed ho potuto di nuovo scalare le marce.Spia spenta
Ora funziona bene ma d'ora in avanti ogni volta che esco rimango in apprensione .
--- Termina citazione ---

Penso che sia lo stesso problema che si è trovato davanti Bastun al rientro dal TT.

In pratica se non usi spesso il cambio a pedale prima di farlo funzionare ti conviene fargli un pò di controllo e manutenzione.
Ricorda una cosa, la nostra moto ti riporta sempre a casa o dal concessionario più vicino.
Sei sicuro che sia 47 e non 37 il codice, perché se è 37 si ripresenta!
Michelone

:
leggi qui
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5994

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa