La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (8/25) > >>

Templar:
Ovviamente mi riferivo alle statistiche e non intendevo generalizzare.  :D
Ma la BMW, a torto o a ragione, è uno status symbol.
Esempio: volete vedere gli ultimi modelli di BMW?
Fatevi un giro all'interno del Policlinico di Bari e ne troverete a bizzeffe. Soprattutto 1200 GS Adventure utilizzate per l'impegnativo percorso casa in centro - policlinico - studio privato ancora più in centro dell'abitazione - rientro a casa.  :P
Questo ovviamente non vuol dire che per tutti i medici vale questo; domenica scorsa sul Gargano c'era un otorinolaringoiatra degli Ospedali Riuniti di Foggia con tanto di moglie al seguito su una Suzuki GSXR1000 e andava alla grande.  :D

:

--- Citazione da: "AL58" ---Ma, sto guardando i vari siti sul salone di Colonia ma non e' che sia del gran movimento a parte  BMW e qualche sportiva. Honda non ha presentato niente a parte colrori nuovi . Bohhh vedremo a Milano
--- Termina citazione ---

Pare che al salone di milano i modelli honda nuovi siano 8 compresa la nuova pan european

:
Carramba ke sorpresa il paneuropean nuovo????????????

:
Sul sito di Motonline c'è un interessante prova, tra le altre notizie  quando si parla d dimensioni il giornalista afferma che le dimensioni sono simili a quelle della Ns. motona.  Mah

Franco:

--- Citazione da: "ghibli" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Ma, sto guardando i vari siti sul salone di Colonia ma non e' che sia del gran movimento a parte  BMW e qualche sportiva. Honda non ha presentato niente a parte colrori nuovi . Bohhh vedremo a Milano
--- Termina citazione ---

Pare che al salone di milano i modelli honda nuovi siano 8 compresa la nuova pan european
--- Termina citazione ---


Sarebbe bello ma io ci credo poco: i giap sembrano prudenti al momento nello sfornare nuovi modelli e capirei, dopo aver visto la EVO 6, che facessero due allestimenti di uno stesso modello come la BMW.

Inoltre la BMW non è concorrente diretta della GW se non nel modello GTL, ma resta comunque abbastanza diversa mentre la GT sarà una pura tourer di impostazione classica e si piazzerà al top di gamma dello stesso segmento della FJR, della GT e della GTR. La domanda è: cosa sarà della GT 1300? spero che almeno cali un po' di prezzo e se ne trovino di seconda mano con pochi km, lasciate da quelli che vogliono subito il 1600. Allora ci farei pure un pensierino.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa