La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (7/25) > >>

jivaros:

--- Citazione da: "passerotto68" ---State buoni !!!

La nuova FJR vi sedurra moooolto di più....
....parola di passerotto68.

Saluti
--- Termina citazione ---

:evil:  :evil: Ancor nen la spicc :evil:  :evil:

:
a Passerotto ............ fatti non...............!!!!!! :lol:  :lol:

Ricky:

--- Citazione da: "passerotto68" ---State buoni !!!

La nuova FJR vi sedurra moooolto di più....
....parola di passerotto68.

Saluti

SI forse nel 2012!!!!!!!!!!!!!!!! :?

AL58:
Ma, sto guardando i vari siti sul salone di Colonia ma non e' che sia del gran movimento a parte  BMW e qualche sportiva. Honda non ha presentato niente a parte colrori nuovi . Bohhh vedremo a Milano

:

--- Citazione da: "Templar" ---Aggiungerei alla perfetta analisi di Baloo, che ovviamente sposo in pieno essendo anche io un grande estimatore della GW, che la fortuna della BMW è che questa moto sarà l'ennesimo status symbol e tutti i possessori di K 1200, 1300 GT e K 1200 LT,  si precipiteranno per prenotarla e per fare il salto di categoria, e questo, gli esperti di marketing dellla BMW, lo sa benissimo.  :wink:  :D

Tutti - 1
Ovviamente quell uno sono io interessato alla moto e non al'l oggetto. Non discuto sulla qualita del mezzo ma se davvero costasse solo (solo?) 22m cio come il Kgt il discorso non reggerebbe, mi sa.
e poi a me sto 1300 piace un bel po quindi ecco spiegato il  -1 cari signori del marketing BMW tirate una bella riga su Taliesin  . In ordine alfabetico segue Rockfeller e viene prima di Tanzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa