La moto e la tecnica > Prove e test
BMW K 1600 GT/LT
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---Carramba ke sorpresa il paneuropean nuovo????????????
--- Termina citazione ---
ecco........... questa potrebbe essere una valida alternativa alla nostra moto o in misura minore alla gold.
si sa qualcosa ? qualche foto ?
Templar:
A mio modesto avviso la BMW più riuscita e meritevole del mio interesse potrebbe essere la R1200GS. :D
:
--- Citazione da: "Templar" ---A mio modesto avviso la BMW più riuscita e meritevole del mio interesse potrebbe essere la R1200GS. :D
--- Termina citazione ---
straquoto ! ! ! al massimo la rt :wink:
Franco:
A me non dispiace. A chi piace il genere GW (che pesa molto di più, comunque) non credo che la LT dica un gran che. Io che invece amo il genere GT penso che quella sarà una gran moto. La LT non ha differenze sostanziali dalla GT, quel bauletto posteriore col poggiaschiena tipo aftermarket è brutto e non certo all'altezza della regale seduta posteriore della GW. Diverso discorso, invece, per la GT che sarà divertente da guidare e dolcissima. Io ho provato sia la Kawa Z 1300 sia la Honda CBX 6 cilindri e vi posso assicurare che solo pensare ad un sei cilindri in linea moderno mi mette i brividi. Le finiture, poi, sembrano davvero eccezionali. Aspettiamo di saperne qualcosa di più sull'affidabilità, spesso tallone d' Achille di molte moto BMW di ultima e penultima generazione.
Franco
Scudiero:
Esco ora ora da Intermot...
Lo stand Honda era una tristezza, la solita Pan European era esposta per cui non so se a Milano ci sarà quella nuova, addirittura era presente la "vecchia" VFR 800.
Yamaha, niente di che...
Suzuki, la nuova nuda 750, giusto per copiare la Z750 Kawa
Kawasaki, le ZX nuove...
Gli stand comunque avevano ovviamente gente, non so con che umore, anche se ai Nordeuropei il genere "moto intelligenti un po' anonime" piace per cui...
Ovviamente pieno alla BMW, KTM, Harley ed anche Ducati e Triumph dove a parte le già citate K1600 che dal vivo hanno il loro perchè, anche se poi bisognerà vedere come vanno e quanto costeranno, bella anche la nuova Speed Triple.
Comunque non ricordo bene perchè ero impegnato a compilare i "kit di assunzione"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa