La moto e la tecnica > Prove e test
BMW K 1600 GT/LT
:
--- Citazione da: "Gipsy" --- io penso che per le auto tanto di cappello ! ! ! ma le moto tranne il boxer non è cosa loro specie per i pluri frazionati.
questi gridano al miracolo quando honda almeno una ventina di anni orsono presento il cbx 1000 ve lo ricordate ?
le infarciscono di elettronica a piu non posso rendendole complicate e fragili al punto tale che in alcuni casi neanche loro riescono a venire a capo dei problemi che hanno e che sono sotto gli occhi di tutti.
ma davvero pensate che questi frigoriferi elettronici possano superare agevolmente i 100.000 km (per non dire 200) senza problemi ?
viva le vecchie moto ! con una pinza un giravite e una chiave da dieci andavi ovunque.
adesso per andare ovunque ci vuole la carta di credito.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: "Alex" ---Per me se la possono tenere...
E con tutti quei soldi ci faccio il giro del mondo con la mia 2001.
--- Termina citazione ---
Premesso che comunque è sempre bello ciò che piace... quoto al 100%.
Lupin72:
Bè, vista così, a me non dispiace affatto, anche se non è neanche nei miei pensieri più reconditi un eventuale acquisto futuro! Il muso ha un che della Triumph Sprint ST, coi 2 faretti poliellittici, che ne dite? Così, a colpo d'occhio una piccola somiglianza ce la vedo..Ripeto, a colpo d'occhio, mi sembrerebbe una bella moto!
Daniele:
--- Citazione da: "Scudiero" ---Comunque non ricordo bene perchè ero impegnato a compilare i "kit di assunzione"...
--- Termina citazione ---
:mrgreen:
Lupin72:
In quanto alla GW, bè....è davvero mastodontica, ma, visto in prima persona da alcuni amici che ce l'hanno, sono rimasto stupito dalle pieghe che fanno con quel "bisonte" a 2 ruote! :shock:
Per concludere, sono MOLTO attratto dalla mia motona, anche se la linea accusa il peso degli anni... Ovunque mi trovo, mi fanno i complimenti, perfino Cipollini, incontrato in un giretto al Parco dell'Orecchiella! :D
E brava la nostra FJR....
Giulio:
--- Citazione da: "scossa" ---A mio parere esteticamente è piacevole da vedersi. Come contenuti tecnologici, meccanici e ciclistici direi che siamo ai vertici della categoria....
Come nota stonata ci metterei il peso decisamente eccessivo, mi viene da chiedere se è necessaria la retromarcia :lol: :lol:
In più, vista la mia esperienza, avendo tanta tanta innovazione come sarà l'affidabilità?? Ricordate che tutto quello che non c'è non si rompe :roll: :roll:
Riguardo al post di Giulio, a prescindere che stiamo parlando delle nuova Bmw...il motore della Vmax sulla nuova FJR non c'è lo vedo proprio e poi non dovrà chiamarsi Venture, il nuovo modello sempre la dicitura FJR dovrà avere...... direi che siamo proprio fuori strada :wink: :wink: :o
--- Termina citazione ---
Come nelle auto esistono le varie Mercedes serie S, Audi A8, Bmw Serie 7, così nelle
moto esistono Le GW 1800, le Bmw GL-GLT le Yamaha Venture (forse..) ecc...
http://www.tradebit.com/filedetail.php/9180220-yamaha-xvz13-venture-royale-1300-service-manual
E' ovvio che la nostra Fjr non sia paragonabile perchè è collocata nel gradino inferiore
come Kawa Gtr1400, Bmw K1300, ecc...
In quanto al motore del V-MAX non ci vuole niente a togliergli 50 cv,
Del resto all'epoca La concorrente della Gw1200 era la Venture1300.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa