La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (15/25) > >>

:
Hai detto bene Giulio " all'epoca " ........... i tempi sono cambiati.

:
http://www.motociclismo.it/bmw-k-1600-gt-test-moto-10596

Secondo me, quando decideranno di rinnovare la nostra motona dovranno fare grandi cambiamenti per stare al passo di questi nuovi arrivi  :wink:  :wink:

PreZ:

--- Citazione da: "Gipsy" ---io penso che per le auto tanto di cappello ! ! ! ma le moto tranne il boxer non è cosa loro specie per i pluri frazionati.

questi gridano al miracolo quando honda almeno una ventina di anni orsono presento il cbx 1000 ve lo ricordate ?

le infarciscono di elettronica a piu non posso rendendole complicate e fragili al punto tale che in alcuni casi neanche loro riescono a venire a capo dei problemi che hanno e che sono sotto gli occhi di tutti.

ma davvero pensate che questi frigoriferi elettronici possano superare agevolmente i 100.000 km (per non dire 200) senza problemi ?

viva le vecchie moto ! con una pinza un giravite e una chiave da dieci andavi ovunque.

adesso per andare ovunque ci vuole la carta di credito.
--- Termina citazione ---

Straquotissimo!
Personalmente ritengo già troppo il mio FJR, come peso-dimensioni-consumi-elettronica, almeno al confronto con il fazer1000 che avevo prima. Ha persino lo spostamento automatico dei fari legato all'inclinazione, la BMW. Roba che ti connetti pure a internet, ti becchi un virus che te la scarbura...

PreZ:

--- Citazione da: "Celso1955" ---Pensate che, quando vado a prendere la mia, vedendola da lontano dentro di me sorge come moto spontaneo un pensiero: 'che bella!'  :D  :D
Celsoe
--- Termina citazione ---

!!!!
La prima volta che ho visto un FJR dal vivo mi sembra era nel 2003, a quel tempo avevo un XJ900, e ho pensato "prima o dopo questa meraviglia me la prendo". 19-01-2011...presa!

:
Sarà anche avanti anni luce rispetto all' FJR , ma quanta elettronica ha su ? Roba che se passi sotto ad un ripetitore ti si ferma o decide lei dove andare . :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa