La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (18/25) > >>

:
Mi scuso se ho "esagerato" ma:
- dimmi dove sbaglio nell'analisi ?
- mi sembra impossibile che utenti cosi esperti e smaliziati sia li ad aspettare il miracolo, continuando ad osannare una casa evidentemente disinteressata a questa fetta di mercato.
- il mio non è stato un intervento relativistico, non ho interesse a confrontare una casa con la'ltra
-non ho posizioni da difendere ne ho mai parlato del mio mezzo se non quando mi e stato chiesto
- ho massimo rispetto per l'FJR meno per chi l'ha abbandonata a se stessa ( segnandpone si la fine con meno di 50 vendite in un anno) . Fine che non mi auguro e che mai vorrei fosse ingloriosa.
E visto che me l'hai chiesto " al fin della licenza io non perdono e tocco" :
Io prima di essere qualcosa altro sono motociclista, e da motociclista trovo stucchevole la presupponenza di chi si sente l'unico investito del diritto di scegliere e guidare con passione.
Spero di non aver urtato ulteriormente la suscettibilità di alcuno, ma ogni tanto un anima nera puo aiutare a fare sembrare piu pura quella bianca.

Centaedo:
Dire viva le moto guidate e scelte con passione implica anche le fantastiche biemmevvù qui siamo tutti motociclisti come te e non vedo proprio dove sia la presunta presupponenza.

lamps
edoardo

:
@ Vale:
Accetto il tuo monito e mi impongo il silenzio  anche se piu che per ll'ot , che mi sembra in buona compagnia, pare che arrivi  per un  OC (Out chorus).

PreZ:

--- Citazione da: "Taliesin" ---................ e io sono qui e vi curo, con amore e infinita pazienza perche secondo i miei calcoli, presto tutta la melassa versta sulla casa dei 3 dipason si trasfomerà.
--- Termina citazione ---

Sono daccordo con te...ma sicuramente se ci sarà una prossima moto, non sarà una BMW. Japan do it better!

:
Al salone di Milano ho provato a sedermi sia sulla LT che sulla GT... sono dell'idea che tutto quell'ambaradan di elettronica possa distrarre la guida del pilota, ovvio che per dare un giudizio vero e proprio bisognerebbe provarla su strada.
Tra K1600GT e K1600LT... a mio modesto parere, per il momento la migliore è la K1300GT! :P  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa