La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (17/25) > >>

:
................ e io sono qui e vi curo, con amore e infinita pazienza perche secondo i miei calcoli, presto tutta la melassa versta sulla casa dei 3 dipason si trasfomerà.
Leggo con attenzione i vostri post, leggo quando parlate a volte anche a sproposito di marchi che non conoscete o conoscete solo per sentito dire.
Ma sarò la vostra inesorabile coscienza e verro a ricordarvi le parole che avete scritto.
Fra un anno forse 2 stagioni al massimo il 70% delle moto del forum avra piu di 50K Km e un età non piu verde, e comincera nel vostro cervello a manifestarsi la scimmia....... E se per quel momento la nuvova FJR non fosse ancora uscita? Svuotati i fondi di magazzino , spulciati tutti gli affari al mercato dell'usato, sarete davanti ad una scelta forzata a piedi o con un'altra moto?
Male incolga colui che ha sparlato della moto sulla quale poi siedera soddisfatto!
Godetevi ancora un anno di FJR ...............in pace

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---................ e io sono qui e vi curo, con amore e infinita pazienza perche secondo i miei calcoli, presto tutta la melassa versta sulla casa dei 3 dipason si trasfomerà.
Leggo con attenzione i vostri post, leggo quando parlate a volte anche a sproposito di marchi che non conoscete o conoscete solo per sentito dire.
Ma sarò la vostra inesorabile coscienza e verro a ricordarvi le parole che avete scritto.
Fra un anno forse 2 stagioni al massimo il 70% delle moto del forum avra piu di 50K Km e un età non piu verde, e comincera nel vostro cervello a manifestarsi la scimmia....... E se per quel momento la nuvova FJR non fosse ancora uscita? Svuotati i fondi di magazzino , spulciati tutti gli affari al mercato dell'usato, sarete davanti ad una scelta forzata a piedi o con un'altra moto?
Male incolga colui che ha sparlato della moto sulla quale poi siedera soddisfatto!
Godetevi ancora un anno di FJR ...............in pace
--- Termina citazione ---

E' importante che tu sia contento......... come noi.

Lamps

:
Proprio per questo mi posso   godere serenamente  il pas de quatre , che precede la Morte del Cigno.

Member #126:
I tuoi interventi, Giorgio, sono sempre simpatici e densi di un'ironia pungente ma stavolta forse esageri un po'! una discussione, per quanto animata, su un modello di altra casa non può sfociare in un clima barricadiero, dove si giunge a prefigurare la fine ingloriosa di un modello che è la ragion d'essere di questo Club. A me personalmente piacciono tutte le moto (o quasi... :roll: ) e anche se adesso viaggio con un altro mezzo non mi sogno neanche di tesserne le lodi in questo forum, soprattutto perchè, se me lo fossi potuto permettere, mi sarei tenuto ben volentieri in garage anche la mia FJR :cry:

:
Concordo con Gianpaolo e ti invito a non uscire OT con affermazioni e proclami che poco ci interessano. Saranno ben gradite invece considerazioni inerenti l'oggetto della discussione che ricordo si intitola: "BMW K 1600 GT/LT".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa