La moto e la tecnica > Tuning

Sostituzione avvisatore acustico.

<< < (2/4) > >>

:
Montate Fiamm (25 euro) senza farmi problemi perché di elettricità non capisco niente. Nessun inconveniente anche con uso prolungato in montagna.
Le ritengo ESSENZIALI per la nostra sicurezza, specialmente in città o zone trafficate. Mi hanno già salvato la pelle un paio di volte.
Mond

Ricky:
Leggendo questo topic mi avete convinto...........bidonali Fiamm anch'io

LazyBear:

--- Citazione da: "ricky56" ---Leggendo questo topic mi avete convinto...........bidonali Fiamm anch'io
--- Termina citazione ---

:?:  Bidonali?   :?:

Ricky se tu non esistessi occorrerebbe inventarti al piu' presto...  :wink:

aferdi:
Chiedo venia. Ho controllato, il relais di serie non c'è. Avevo montato anche io le trombe stebel, ed era stato così semplice (vista la vicinanza con la batteria) che non ricordavo di aver aggiunto il relais. Ho modificato anche il post precedente che potrebbe trarre in inganno. SCUSATE.

Ciao. Ferdinando

LazyBear:
Grazie Ferdinando della preziosa correzione. :wink:
Mi permetto quindi di nuovo di consigliare l'installazione di un rele' aggiuntivo: non so quanto assorbano le trombe Fiamm, ma certo e' che l'interruttore, i cavi ed i connettori che alimentano le membrane originali sono dimensionati per circa 8 ampere (4 ciascuna), mentre le trombe bitonali assorbono dal 50 al 100% in piu'. Ocio!
Il lavoro non e' particolarmente impegnativo, ma per qualunque chiarimento chiedetemi senz'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa