La moto e la tecnica > Freni
ABS non funzia
:
Le hà montate un mecca con mè presente ( c'era un bullone ant sx bloccatissimo ed io non riusivo con le mie atrezzature) la lampadina della spia non è bruciata perchè quando fà la diagnosi all'inizio si accende. Scusa il ritardo nella risp. ma problemi. cia0
:
--- Citazione ---
Scusa il ritardo nella risp. ma problemi
--- Termina citazione ---
Ma figurati...il bello dei forum è anche questo, non c'è fretta, tanto i post non scappano.....
A questo punto non saprei proprio quale sia la causa del bloccaggio....l'unica prova che potresti ancora fare è quella di frenare con decisione senza poi diminuire la forza frenante sul pedale nel momento in cui si blocca la ruota. Infatti in tutti i sistemi di ABS se diminuisci la forza frenante sul pedale o sulla leva nel momento del bloccaggio il sistema va, diciamo, in "crisi" . Quindi fai una bella frenata decisa senza sollevare il piede.....provalo a velocità ridotta....non vorrei spingerti a fare qualche azione poco consona :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :lol:
:
--- Citazione ---Quindi fai una bella frenata decisa senza sollevare il piede....
--- Termina citazione ---
Già fatto, mi rimane il conce. credo. Comunque grazie del tentativo e grazie CIAO!!!!!!!!!!!
:
Di nulla.....a questo punto direi di si, non ti rimane che un giretto dal meccanico :( :(
:
come è andata a finire?
anche io ho qualche dubbio sul funzionamento del mio abs...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa