La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vuoto di carburazione
:
Relativamente al montaggio, non vedo problemi, si tratta di staccare un connettore e attaccarne un'altro, puoi farlo tu, è impossibile sbagliare, la PWC viene fornita con il connettore per la tua moto che può infilarsi solo nel modo corretto.
Se te la monta il rivenditore oltre a farti un buon cablaggio ti carica anche la mappa giusta.
Io farei così, naturalmente dopo aver verificato che la tua centralina non sia fra quelle incrimitare da sostituire.
Ciao
:
Grazie a Michele, Alessandro e Maurizio per le vostre risposte ed indicazioni !!! Ho verificato e la mia moto rientra tra quelle con la centraline difettosa (mio telaio: 000008060). Stasera proverò a fare un tentativo con il mio concessionario Yamaha dopodiché vedò come procedere.
Grazie ancora a tutti Voi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
zinato:
Ciao rainbow anch'io avevo lo stesso problema mi è stata sostituita la centalina in garanzia e dopo ho montato la power commander, l'ho acquistata già tarata in un negozio 320 euro e poi l'ho montata io basta toglire il serbatoio e seguire le istruzioni di montaggio una cosa molto semplice essendo la centralina già cablata per la nostra moto ci sono due spine da inserire e un cavetto da collegare alla batteria. Adesso la moto và molto bene e non mi ha dato più nessun problema in montagna.
:
--- Citazione da: "zinato" ---Ciao rainbow anch'io avevo lo stesso problema mi è stata sostituita la centalina in garanzia e dopo ho montato la power commander, l'ho acquistata già tarata in un negozio 320 euro e poi l'ho montata io basta toglire il serbatoio e seguire le istruzioni di montaggio una cosa molto semplice essendo la centralina già cablata per la nostra moto ci sono due spine da inserire e un cavetto da collegare alla batteria. Adesso la moto và molto bene e non mi ha dato più nessun problema in montagna.
--- Termina citazione ---
Purtroppo nel mio caso la garanzia é scaduta in giugno (quest'anno) ma, come detto nel mio msg precedente, vedrò cosa mi dirà il mio concessionario Yamaha dopodiché deciderò che fare.
ciao
Angelo (Rainbow)
giotek:
--- Citazione da: "lazybear" ---
--- Citazione da: "Rainbow" ---..., la sostituzione della centralina con quella modificata renderebbe del tutto inutile l'acquisto del Power Commander....
No. Il problema alla centralina e' una cosa, il miglioramento della resa del motore dato dalla presenza del PC e' tutt'altro.
Infatti, mi sembra molto strano che la PC possa correggere i dati sbagliati inviati alla centralina,"quei dati non sono di sua competenza".
Giotek
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa