La moto e la tecnica > Sospensioni

Biellette sospensione posteriore

<< < (8/10) > >>

:
Ok, Giorgio.....a questo punto non resta che provare allora :wink:  :wink:

bobobest:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
ciao luca
ma che differenza ce tra il 640 con la leva del precarico come dice libi4ever e il 641

--- Termina citazione ---

Il 640 a differenza del 641 non ha le regolazioni del freno in compressione, che nello specifico sono 2 una per le alte velocità e una per le basse velocità, ti permettono una miglior regolazione del assetto!

si hai ragione ma secondo te puo andar bene anche il 640 oppure e meglio optare per il 641,visto e considerato che si risparmiano 200.00 euro.

scusa la mia insistenza ma siccome la mia moto ha 36000 km e il mono e andato a farsi friggere vorrei capire bene quale prodotto acquistare senza eccedere,io non vado in pista ma solo turismo in coppia.
un grazie ciao bobobest

:
Si si anche il 640 va bene, mi pare di capire che prediligi l'andatura turistica e tranquilla, quindi a mio avviso anche con il 640 avrai dei buoni risultati!
Sicuramente è di gran lunga migliore del originale :wink:  :wink:
Magari se ti va visto che ci sei al pranzo di Natale ne possiamo parla a viva voce :D  :D

bobobest:
grazie luca delle tue info,comunque si sono al pranzo di natale domenica prossima magari ne parliamo a voce.

un saluto bobobest

:

--- Citazione da: "giotek" ---
--- Citazione da: "spektut" ---Secondo me potresti farsfilare di un paio di mm le forcelle anteriori per ottenere un assetto più piantato sull'anteriore, mentre per il posteriore la posizione hard, da me lungamente collaudata in condizioni di massimo carico, è sufficente.
Coi 50 euro ti fai una pizza

Ciao a te,
leggendo quanto da te scritto ed il pensiero di Scossa al riguardo....se non avessi mie convinzioni ed esperienze rimarrei almeno spaesato. :D  :D  :D In fondo è giusto così,perche è importante solo quello che a noi piace e soddisfa e come sappiamo "i gusti non sono tutti uguali".Non ho il dono della sintassi o l'arte dello scrivere,a volte a malapena riesco a far capire di cosa parlo ma nel mio intento c'è qualcosa di diverso dallo sfilare la forcella i cui vantaggi/svantaggi chi è arrivato a guidare una Fjr è normale che conosca.
La passione per le modifiche ti porta a buttar via molti soldi,non è per 50 euro che rinuncerò ad una pizza,sulla mia ultima moto ho speso 4800 euro di modifiche e farle su un'Aprilia Caponord guarda che bisogna impegnarsi :D  :D C'è poco da fare..o mi tagliano le mani..o mi diverto a fare esperimenti sulla mia moto.."un ci posso fa nulla"

con simpatia
Giotek

Ps-non faccio mai modifiche a caso o senza avere una precisa idea dei risultati ottenibili.

Non sono uno che si porta dietro grandi storie, ma ho anch'io delle convinzioni, di carattere puramente "fisico", su come possa cambiare l'assetto di una moto effettuando modifiche alle "misure" degli apparati fissi. La mia convinzione è quella che alcune cose non si debbano modificare perchè la loro modifica cambia "fisicamente" la moto e dover scoprire che si è sbagliato può essere molto costoso e non mi riferisco agli euro.
Senza voler sembrare eccessivamente prudenzialista e per non essere considerato il problema, suggerirei che l 'unica soluzione plausibile sia la sostituzione del mono posteriore.
Scusami per la pizza ma era solo una battuta finalizzata alla dissuasione, non certo un'offesa.
Fraterni saluti, Roberto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa