La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (23/31) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "palaroby" ---Opsss...... Scusa  Lucabe...ho messo un " L " di troppo...!!!
Dici che ad un certo punto...le gomme si calinano sui fianchi.....la tenuta in curva è solo leggermente in feriore a prima o lo è di molto??
--- Termina citazione ---

Solo 'leggermente', vai tranquillo...:wink:
Lamps
(anche Lucabe non è mica male...)

Mapo:

--- Citazione da: "palaroby" ---Hai ragione è molto soggettva l'impressione, cambia anche... tra opgnuno di noi lo stile di guida....ecc. ecc.
Io appena sarò dinuovo in grado di salire in sella, per via dei ferri sul piede dovrò cambiare le z6 e sono in un mare di confusione, avendone già provate qualcuna:
Dunlop Roadsmart  e z8  interact Su GTR 1400
Bridgestone  BT 21 e BT 16 Pirelli Diablo rosso corsa sulla Z 1000 SX
Continental road attack su GS 1150
Metzeler z6 e z6 interact su FJR 1300
Ora MAPO capisci i miei casini...ti ho fatto un piccolissimo esempio sui vari modelli di gomme e sinceramente volevo provarne uno che tenga molto bene sia sul bagnato che sull'asciuitto, ma che dia sicurezza in una serie di curve.
In questo periodo oltre alle Pilot road 3 sto valutanto anche Pirelli rosso II-Dunlop Sportsmart e continental Road Attack2
e forse anche le Angel St...
Sentendo i vostri pareri sulle PR3 dovrebbero essere queste le mie prossime.... o le dunlop Sportsmart più sportive delle Road con le quali ho riscontrato una bella pannochia sul davanti....!!!

La mia esperienza è più limitata, ho provato Z6 (quelle di serie) poco maneggevole la moto, Roadsmart, (ma non sulla FJR) ottime a mio parere e su tre set non ho mai riscontrato i problemi di cui ho letto frequentemente, Bridgestone BT023 e non le rimonterei (sempre su altra moto) Michelin PR2; le Michelin (ora PR3) in generale le preferisco quando devo fare i viaggi "a pieno carico" in 2 con bagagli, le Roadsmart sono a mio parere più divertenti e neutre (pochissimo effetto autoraddrizzante) ma credo sulla FJR un po' flessibili dato il suo peso.
L'unica gomma che vorrei provare attualmente è la Z8 perchè da quanto leggo i riscontri sembrano generalmente positivi.

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "palaroby" ---Opsss...... Scusa  Lucabe...ho messo un " L " di troppo...!!!
Dici che ad un certo punto...le gomme si calinano sui fianchi.....la tenuta in curva è solo leggermente in feriore a prima o lo è di molto??

Solo 'leggermente', vai tranquillo...:wink:
Lamps
(anche Lucabe non è mica male...)

Scusami acora ho digitato Lucebe invece di Lucabu....piccola gaf...mi farò perdonare...fai un caffè....!!!

:
In verita sarebbe LucaBUE !:mrgreen:
 controlla  l'ortografia Palroboy

:
Montate questa mattina, con specifica B, ho fatto ancora pochi chilometri per esprimere un giudizio credibile però mi sembra una moto completamente diversa, molto più guidabile rispetto alle z6 che montava sprovviste di qualsiasi specifica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa