La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
LinoR1:
--- Citazione da: "pitas" ---Montate questa mattina, con specifica B, ho fatto ancora pochi chilometri per esprimere un giudizio credibile però mi sembra una moto completamente diversa, molto più guidabile rispetto alle z6 che montava sprovviste di qualsiasi specifica.
--- Termina citazione ---
Allora ci aspettiamo un resoconto dopo qualche migliaio di Km per lunedi 19 c.m. :wink:
:
Azz! Per lunedì 19 non ce la faccio, però per lunedì 26 al rientro dalla zingarata all'oktoberfest qualche impressione in più la potrò raccontare!!
:
Ok facci saper le tue impresioni...!!!!
overlookh:
Ho montato il nuovo treno di pr3 a maggio prima di partire per il Tourist Trophy.
Mi spaventava montare un treno di gomme tradizionali e tornare a casa dopo 4500 km di piatta autostrada a 130km/h con le gomme squadrate e doverle buttare via.
In effetti, complice la parte centrale dura, non e' successo. Al ritorno erano praticamente nuove ed ora sono arrivato ad un totale di 7500km che ancora girano tonde senza scalinamenti. In effetti hanno solo un vero vissuto di 3000 km sulle dolomiti.
In genere con Metzeler e Angel non ho mai superato i 7/8 mila km. Sono curioso di vedere a quanto arrivo.
Ciao
:
Io, invece, ho provato a montarle oggi ma ho dovuto limitare la mia scelta a quella anteriore perché il gommista al quale mi rivolgo da anni (F.lli MORO, il migliore a Milano città !!! www.fllimoro.it) mi ha detto che é da un paio di mesi che da Michelin non gli arrivano quelle posteriori per la ns. motona. Ho rimediato mettendo dietro una Pilot Road 2 (come quella che dovevo sostituire).
ciao
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa