La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
raspagrigia:
--- Citazione da: "Rainbow" --- (F.lli MORO, il migliore a Milano città !!! www.fllimoro.it)
--- Termina citazione ---
Sei sicuro ? Anche io andavo da anni, ora ho cambiato : da xxxx Moro a Moro yyyyy.
10 % in meno sul prezzo e 100 % meno balle...
:
Confermo Moro mi aveva detto che sarebbero arrivate a fine mese, ho fatto qualche chilometro e sono andato da Rizzo a Bottanuco (capriate) le aveva in casa!
:
Pitas forse ti converrebbe cambiare il tuo gommista di fiducia, normalmente le gomme da moto viaggiano a coppia a meno che non ci sia l'espressa volonta dell'acquirente al solo anteriore o posterione.
Secondo me lui avevo sullo stomaco la vecchia PR2 e non sapeva a chi appiopparla.....però se ti ha fatto un ottimo sconto penso che ne valeva la pena...!!!
:
--- Citazione da: "palaroby" ---Pitas forse ti converrebbe cambiare il tuo gommista di fiducia, normalmente le gomme da moto viaggiano a coppia a meno che non ci sia l'espressa volonta dell'acquirente al solo anteriore o posterione.
Secondo me lui avevo sullo stomaco la vecchia PR2 e non sapeva a chi appiopparla.....però se ti ha fatto un ottimo sconto penso che ne valeva la pena...!!!
--- Termina citazione ---
Io le hostituite entrambe PR3 posteriore con specifica B, so perfettamente che non vanno mescolate.
Ciao
:
Rispetto, ovviamente, le opinioni di Pitas e Palaroby ma io da F.lli Moro mi trovo benissimo ed, in questo caso, ho chiesto io di montarmi al posteriore una Pilot Road 2 (come quella che avevo già sù), non é stato un loro suggerimento. Il fatto che le due tipologie di gomme (Pilot Road 2 e Pilot Road 3) non vadano mescolate é un'opinione personale e non vi un motivo tecnico che lo impedisca.
Vi invio un caro saluto.
ciao
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa