La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (25/31) > >>

raspagrigia:

--- Citazione da: "Rainbow" --- (F.lli MORO, il migliore a Milano città !!!  www.fllimoro.it)
--- Termina citazione ---


Sei sicuro ? Anche io andavo da anni, ora ho cambiato : da xxxx Moro a Moro yyyyy.
10 % in meno sul prezzo e 100 % meno balle...

:
Confermo Moro mi aveva detto che sarebbero arrivate a fine mese, ho fatto qualche chilometro e sono andato da Rizzo a Bottanuco (capriate) le aveva in casa!

:
Pitas forse ti converrebbe cambiare il tuo gommista di fiducia, normalmente le gomme da moto viaggiano a coppia a meno che  non ci sia l'espressa volonta dell'acquirente al solo anteriore o posterione.
Secondo me lui avevo sullo stomaco la vecchia  PR2 e non sapeva a chi appiopparla.....però se ti ha fatto un ottimo sconto penso che ne valeva la pena...!!!

:

--- Citazione da: "palaroby" ---Pitas forse ti converrebbe cambiare il tuo gommista di fiducia, normalmente le gomme da moto viaggiano a coppia a meno che  non ci sia l'espressa volonta dell'acquirente al solo anteriore o posterione.
Secondo me lui avevo sullo stomaco la vecchia  PR2 e non sapeva a chi appiopparla.....però se ti ha fatto un ottimo sconto penso che ne valeva la pena...!!!
--- Termina citazione ---

 Io le hostituite entrambe PR3 posteriore con specifica B, so perfettamente che non vanno mescolate.
Ciao

:
Rispetto, ovviamente, le opinioni di Pitas e Palaroby ma io da F.lli Moro mi trovo benissimo ed, in questo caso, ho chiesto io di montarmi al posteriore una Pilot Road 2 (come quella che avevo già sù), non é stato un loro suggerimento. Il fatto che le due tipologie di gomme (Pilot Road 2 e Pilot Road 3) non vadano mescolate é un'opinione personale e non vi  un motivo tecnico che lo impedisca.
Vi invio un caro saluto.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa