La moto e la tecnica > Pneumatici

Pilot road 3

<< < (26/31) > >>

:
con i miGlioni che spedono in ricerca le case produttrici per fornire dei prodotti ottimali su tutte le moto
credo che di controindicazioni al "mescolamento" di anteriore e posteriore ne troverebbero a bizzeffe
io per due volte (sulla Futura) ho operato il sacrilegio...
Pirelli Diablo Corsa all'anteriore e Pirelli Diablo Strada al posteriore...
ebbene...................... un mix perfetto!!!
anteriore granitico e posteriore con ampio chilometraggio!

ora con i bimescola e le gomme turistiche con grip quasi da sportive non mescolo più
quindi Angelo vai tranqui e se ti trovi bene col mix che Dio ti benedica e facci tanta strada
amen

:
NO vorrei essere piu realista del re ma mi sembra che il mescolamento non si troppo legale

:

--- Citazione da: "Mapo" --- Bridgestone BT023 e non le rimonterei (sempre su altra moto)
--- Termina citazione ---

Come mai? Dopo il flop delle BT021, le 23 mi sembrano buone gomme: io non sono di certo uno staccatore folle o un gran piegatore, però sono a circa 10.000 km buona parte fatti in coppia e l'usura è molto regolare, una gomma stabile in curva e molto rotonda nello scendere in piega.
Sono curioso delle PR3, ma probabilmente rimonterò le 023 (a questo punto direi di essere l'unico in tutta Italia :oops: :oops: ).

Mapo:

--- Citazione ---
Come mai?

--- Citazione ---
molto rotonda nello scendere in piega.

Non ho avuto le stesse sensazioni, sul Bandit 1250 sulle quali erano montate l'anteriore sembrava troppo rapida e poco progressiva in inserimento,la durata è stata inferiore alle aspettative, dopo un viaggio in due a pieno carico (9300 km nel nord Europa) erano letteralmente da buttare col posteriore (nonostante fossero quelle con la specifica) "triangolare".

:
11.000 km e ancora il prosecco tour in calendario:wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa