La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
:
--- Citazione da: "chirone74" ---11.000 km e ancora il prosecco tour in calendario:wink:
--- Termina citazione ---
anche le mie PR3 hanno un pò più di 11.000 km e sembrano ancora nuove:wink::wink:
LinoR1:
Effettivamente dalle foto sembrano in buone condizioni nonostante i tanti km percorsi, come tenutà di strada? Iniziano a scivolare? Confermate l'effetto autoraddrizzante appena si toccano i freni a moto piegata? Grazie anticipatamente per le ulteriori informazioni.
Un lampeggio :)
:
in realtà il lato destro del posteriore è quasi liscio, dalla foto non si vede bene
(e non so perchè ho fatto il dettaglio al lato sinistro)
tenuta strada ottima (fino a 7500 km) encomiabile sul bagnato (anche a 11000 km)
hanno iniziato a scivolare dai 7500 km (tutto controllabile)
confermo effetto autoraddrizzante
la definisco comunque una buona gomma, una rivoluzione sul bagnato
coi soliti difetti michelin per il resto (scivolamento e effetto autoraddrizzante)
non le rimonto, aspetto le nuove dunlop roadsmart II
lucabu:
--- Citazione da: "chirone74" ---tenuta strada ottima (fino a 7500 km) encomiabile sul bagnato (anche a 11000 km)
hanno iniziato a scivolare dai 7500 km (tutto controllabile)
confermo effetto autoraddrizzante
la definisco comunque una buona gomma, una rivoluzione sul bagnato
coi soliti difetti michelin per il resto (scivolamento e effetto autoraddrizzante)
--- Termina citazione ---
Confermo l'analisi di Chirone74, aggiungendo che a 8500km ho iniziato ad avvertire il famoso 'chattering' durante le curve più lente, tipo tornanti, dovuto probabilmente al marcato scalinamento del battistrada anteriore. Nulla di ingestibile, comunque. Vediamo come si comportano nei prossimi km...:roll:
Lamps
LinoR1:
Grazie ancora, penso di non provarle e aspettare l'arrivo delle nuove roadsmart II, quello che non sopporto proprio è l'effetto autoraddrizzante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa