La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Bixenon
:
Se è lui quello che ha avuto problemi ci ho parlato e mi ha raccontato che quando ha comprato la moto vi erano montate ben quattro centraline! Comunque gli chiederò maggiori lumi grazie
lamps
pliniox:
Quattro centraline quattro,più una decina di chili di cablaggi vari.I ragazzi che a bari (come ricordava roby)me le hanno smontate hanno detto che loro con quella roba ce ne facevano almeno un paio di moto.In compenso non erano loro le colpevoli dei problemi della mia fjr,ma la frizione bruciata che slittando faceva girare il cambio a un numero di giri diverso dal motore mandando la moto in protezione(blocco del cambio,spia accesa codice di errore sh46).Credo che mi abbiano parlato di lampade,quattro ,a 20000 gradi,una vera esagerazione.Ho ancora il tutto,se ti interessa ti faccio fare un affare,ma tieni presente quello che dice l'esperto giorgio,non sono legali,anche se facevano una luce pazzesca.
:
io li ho montati anni fà, per quanto riguarda gli anabagglianti sono una favola ma gli abbaglianti a parer mio per quelli che mi hanno montato posso dire che fanno schifo,non hanno profondità c'è poca differenza da ana ad abbb, tornassi indietro non li monterei più, senza considerare che dentro le carene ci sono montate a forza 3 centraline, non è cosa. Ciao
:
Grazie dei consigli, vediamo eventualmente con i nuovi tipi di lampade dell'altro topic
Lamps
:
io li ho montati e devo dire che non ci sono stati mai problemi di nessun genere.....
cmq credo che i fari xenon di buona qualità possano essere una buona soluzione, anche piu' economica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa