Area Libera > Off Topic - OT
L'ho cambiata con questa!!
:
Secondo me devi chiedere a Berlusconi dove acquistae le sue scarpe, perchè non arrivi con i piedi a terra, sarai costretto a fermarti solo vicino al marciapiedi. Complimenti è una bella moto!!
:
--- Citazione da: "ciciniello" ---Secondo me devi chiedere a Berlusconi dove acquista le sue scarpe, perchè non arrivi con i piedi a terra, sarai costretto a fermarti solo vicino al marciapiedi. Complimenti è una bella moto!!
--- Termina citazione ---
cent:
Complimenti Vito :D ci stavo facendo un pensierino anch 'io
:
Allora come va?? Vogliamo sapere le prime impressioni :D:D:D:D!!!
:
io vorrei veder in faccia chi fa le recensioni giornalistiche delle moto perchè molto della fortuna delle vendite delle moto dipende da quello che dice questa gente.
La Moto per me è una BOMBA!!!
sul misto, io che sono una pippa, vado il doppio con una sicurezza incredibile.
con la mappatura S a me sembra una motard ( evidentemente loro hanno povato la T in accellerazione che invece è fatta per evitare l'ON/OFF in autostrada.)
Ora in autostrada non ha la protezione della FJR ( ma si puo fare molto con aftermarket e con deviatori gia fatti yamaha) ma la velocita di 140 sembra di andare più piano dell'FJR ( forse perchè si sta più in alto)
sul misto ... ADDIO!! non c'è trippa per gatti......e in piu vuoi mettere che quando arrivi in cima alla vetta puoi anche andare oltre?
consumo 20 KM /litro cardano come una catena, coppia bellissima, frenata meglio .
comoda !!... per il condottiero che il passeggino sono seduti con busto eretto.
( non so la protezione per quello dietro se efficace.) non ho ancora testato il traction control..
oggi l'ho presa conto per lunedi di fare il tagliando a bergamo con 1500-1700 km calcolando che anche domani esco ( con qualsiasi tempo).
non è possibile comunque paragonare un 4 cilindri con un due... bisogna salirci sapendo cosa ci si aspetta da un bicilindrico-
altre impressioni più avanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa