Area Libera > Off Topic - OT
L'ho cambiata con questa!!
pliniox:
Che cosa succede,ti cominciano a piacere i frullatori?
Franco:
L'ho provata a lungo (1/2 giornata). Non è vero che il motore sia loffio, anzi, nella configurazione Sport è parecchio brillate. Il peso non si sente e l'unico appunto da farle, se non lo si considera un vantaggio, è che si tratta di una moto prevalentemente stradale, niente a vedere con la vecchia Teneré che era di vero orientamento fuoristradistico. Il peso, rilevante, non si sente ed è molto divertente da guidare, certo più che la FJR nel misto. Certo che in autostrada...
Franco
:
--- Citazione da: "Franco" ---L'ho provata a lungo (1/2 giornata). Non è vero che il motore sia loffio, anzi, nella configurazione Sport è parecchio brillate. Il peso non si sente e l'unico appunto da farle, se non lo si considera un vantaggio, è che si tratta di una moto prevalentemente stradale, niente a vedere con la vecchia Teneré che era di vero orientamento fuoristradistico. Il peso, rilevante, non si sente ed è molto divertente da guidare, certo più che la FJR nel misto. Certo che in autostrada...
Franco
--- Termina citazione ---
quoto in pieno !!!
( per l'autostrada.. ci attrezzeremo con protezioni maggiori
la givi produce un parabrezza più alto di ben 15 cm e la touratec un variatore di assetto, inoltre ci sono come optionale dei deviatori di flusso laterale che sicuramente monterò!!)
Templar:
--- Citazione da: "aaron" ---
quoto in pieno !!!
( per l'autostrada.. ci attrezzeremo con protezioni maggiori
la givi produce un parabrezza più alto di ben 15 cm e la touratec un variatore di assetto, inoltre ci sono come optionale dei deviatori di flusso laterale che sicuramente monterò!!)
--- Termina citazione ---
Mostro, tra i tuoi tanti giri vieni a prenderti un caffè a Trani che voglio vederla "live" a patto però che non mi chieda di provarla ..... ricordi cosa successe l'ultima volta che ho provato una tua moto? Me la so accattata!!! :D:D:D
gianmarco:
Dottore,lo sa che ha fatto prima di me????
L'anno scorso ho fatto un giro dal concessionario e mi e' subito piaciuta.
Quest'anno prima di giugno penso che ti seguiro'.
Di che colore l'hai presa???? Faieta come si e' comportato??
Ti ringrazio se mi fai sapere.Carlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa