La moto e la tecnica > GPS

Attacco Tom Tom Rider 1 Edizione

<< < (4/10) > >>

Ricky:
Ciao alex tienici informato di come andrà a finire la storia del tuo tom tom...............

AlexMajor:
Ciao Ricky!

La faccenda è ancora in parto alla Tom Tom. ... sul sito c'è scritto "processing" ...

sono in "dolce" attesa....

Alessandro

AlexMajor:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao alex tienici informato di come andrà a finire la storia del tuo tom tom...............
--- Termina citazione ---

Il sistema mi ha mandato una e.mail avvertendomi della spedizione. Sono andato a controllare nel sito e sembra che mi abbiano spedito lo stesso pezzo (la basetta di supporto) che avevo mandato in riparazione.

Nel sito UPS si dichiara un peso di 0,5 Km, che è incompatibile con un rider nuovo. Inoltre sembra che l'abbiano mandato a casa, mentre avevo specificato di mandarlo al lavoro (dove è stato ritirato all' inizio).

Se è così sicuramente non lo vado a ritirare presso il magazzino UPS.

Perchè poi non mi risolve niente ricevere lo stesso supporto.La prima buca e il tom tom salta via.

Bah..

:
Io feci la selta del tuartech perchè anche a mè mi sostituirono solo l'attacco di plastica incriminato. Buon per chi hà ricevuto tutto nuovo ciao

AlexMajor:
La situazione finale è che mi hanno rimandato un nuovo attacco originale per il supporto.
Quindi continuerò ad avere problemi di sgancio del Tom Tom , con il rischio di perderlo durante il viaggio. Inoltre ho sentito che ci sono problemi per i contatti. Fino a questo momento l' ho usato in modalità batteria. Ma avendo un pò di anni adesso, devo fare l' impiando di alimentazione.
Ovviamente avrò poi il problema aggiuntiivo dell' usura dei contatti....

Ovviamente capisco che mi hanno sostituito un accessorio fuori garanzia, ma.... non mi risolverà nulla.

Bah.
Alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa