La moto e la tecnica > Sospensioni
help ohlins YA342 per fjr2005 ABS
Ale68:
Mmm... vedo che la confusione aumenta: ricky la sigla che hai scritto è quella relativa ai modelli da 2006 in su.. io ho una 2005.
Abba grazie per le informazioni... e qui un piccolo mistero. La tua è un 2005 ABS quindi dovresti aver montato un YA342 e dici esattamente uguale a quello nella foto. Ma Giotek ci dice che quella è una moto sprovvista di ABS. :shock:
Ricky:
--- Citazione da: Ale68 ---Mmm... vedo che la confusione aumenta: ricky la sigla che hai scritto è quella relativa ai modelli da 2006 in su.. io ho una 2005.
Se la mia docomentazione è giusta la sigla è quella anche per il 2005
--- Termina citazione ---
giotek:
--- Citazione da: "Ale68" ---Mmm... vedo che la confusione aumenta: ricky la sigla che hai scritto è quella relativa ai modelli da 2006 in su.. io ho una 2005.
Abba grazie per le informazioni... e qui un piccolo mistero. La tua è un 2005 ABS quindi dovresti aver montato un YA342 e dici esattamente uguale a quello nella foto. Ma Giotek ci dice che quella è una moto sprovvista di ABS. :shock:
Basta osservare questa foto,davanti all'attacco del mono...c'è l'abs..che qua non c'è.
Questa è una mia considerazione...se l'amico Abba l'ha montato...o non è quello o i meccanici da cui si serve sono più bravi dei tuoi :D:D:D
http://www.ohlins.com/Products/MountingInstructions/MI_YA342.pdf
Giotek
Ale68:
--- Citazione da: ricky56 ---
--- Citazione da: "Ale68" ---Mmm... vedo che la confusione aumenta: ricky la sigla che hai scritto è quella relativa ai modelli da 2006 in su.. io ho una 2005.
Se la mia docomentazione è giusta la sigla è quella anche per il 2005
di che documentazione sei in possesso? Secondo il sito della Ohlins quello è il codice per le versioni da 2006 in su....
:
Confermo la sigla YA342, sia le istruzioni che il link dicono di smontare il codone, io ho smontato tanta altra robetta(marmitte, pedane, forse anche la ruota posteriore...) però ce l'ho fatta da solo. Se lo riesci a vedere ed è uguale a quello nel link di Giotek passa di qua che lo montiamo!:wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa