La moto e la tecnica > Sospensioni
help ohlins YA342 per fjr2005 ABS
Ricky:
--- Citazione da: Ale68 ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "Ale68" ---Mmm... vedo che la confusione aumenta: ricky la sigla che hai scritto è quella relativa ai modelli da 2006 in su.. io ho una 2005.
Se la mia docomentazione è giusta la sigla è quella anche per il 2005
--- Termina citazione ---
di che documentazione sei in possesso? Secondo il sito della Ohlins quello è il codice per le versioni da 2006 in su....
Non ho documentazione me lo ha detto il mio meccanico che ha montato gli ohlins a me e l'ha preso dal sito di Andreani.
:
C'è qualcosa che non quadra, guardando la foto dal sito ufficiale qui: http://www.ohlins.com/Our-products/Motorcycle/Products/Touring/YA-342/ ho notato che il serbatoio è in posizione differente da quanto si vede nell'immagine postata da Giorgio qui http://www.fjr1300.info/howto/ohlins.html
Che si a tutto li l'inghippo???
@ Ricky56 il mono che hai te non credo possa andare bene nel MY05.....dal 2006 in poi è stato modificato il forcellone per allungare leggermente il passo.....per quello dal 06 in poi c'è un altro mono (YA707) :wink: :wink: :wink:
Ale68:
Sono stato a vedere la moto: sono smontate fiancate, ruota, marmitte, cardano, staffe varie.... Il mono è montato ma non passa la staffa alla quale si attacca poi l'ABS. Credo che nella scatola con codice corretto (c'è proprio scritto YA342 FJR2005 ABS) abbiano messo il modello della versione senza ABS. Il mono infatti è proprio quello delle immagini linkate da giotek. Il serbatoio del mono guarda verso il basso...proprio dove dovrebbe passare quella staffa. invece dal PDF dell'YA342 si vede chiaramente che il serbatoio dovrebbe essere rivolto in alto.. e questo permetterebbe alla staffa di passare. Credo che l'inghippo sia qui.. in ogni caso lunedi sentono i tecnici di andreani che giovedi e venerdi erano in giro per piste..... vi tengo aggiornati!
Ps abba: guarda bene il tuo mono e dimmi per favore se il serbatoio è puntato verso l'alto o verso il basso
Ciao Alex
:
Ale, guarda un pò
Ale68:
Grazie Abba.... ma dove diavolo è quella malefica staffa che fa impazzire il mio concessionario?? mah..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa