La moto e la tecnica > Motore
Additivi olio motore
:
proff non può bocciarmi perchè il catalogo carteceo non riporta la dicitura synt e neanche la confezione del catalogo on line. Che mi dice in meritO???????????????....ahahahahahahaha....speriamo di non aver toppato...
giotek:
--- Citazione da: "Giovi" ---proff non può bocciarmi perchè il catalogo carteceo non riporta la dicitura synt e neanche la confezione del catalogo on line. Che mi dice in meritO???????????????....ahahahahahahaha....speriamo di non aver toppato...
--- Termina citazione ---
Non ti boccio perchè sei un'alunno attento e volenteroso...e perchè mi stai molto simpatico. :D:D:D:D:D:D
Quale lubrificante hai inquadrato te lo dirà il prezzo,se costa intorno ai 30 euro è quello buono,meno di 20 è quello normale.
Come vedi sono qua al computer con continuità,non vorrei che fosse così perchè questo accade per un fastidio all'orecchio dx ed era molto meglio se ero a lavorare.Mi confortano anche i dialoghi con persone intelligenti/scherzose/simpatiche come te con le quali posso disquisire senza problemi.
Un salutone
Giotek
:
:D Gio grazie delle parole che penso siano reciproche e mi spiace per l'accasamento forzato. Ora: sono andato sul sito dove hai acquistato il 4005 synt ma manco quello riporta su lattina il termine Synt e il prezzo è di venti Eurozzi quindi non capisco....aiutami nel distinguo8)
LazyBear:
Da spettatore interessato mi intrometto un attimo.
@Giovi: anche sul sito Bardahl il 4005 Synt non riporta sintetico sull'etichetta, e l'immagine e' la stessa del venditore Ebay; mi sembra di capire che i 30 € a cui si riferisce Giotek siano comprensivi della spedizione, mi sa quindi che e' proprio quello.
@Giotek. mi dispiace per la tua sosta forzata, ti auguro che si risolva tutto per il meglio.
Per quanto riguarda invece il 10W50 avrei trovato anche questo rivenditore, che pratica prezzo di spedizione fisso (8 €) e mi sembra conveniente per acquisti di 4 - 5 litri alla volta:
http://www.motoricambiweb.com/index.php?main_page=product_info&cPath=35_50&products_id=105
Ciao!
giotek:
--- Citazione da: "lazybear" ---Da spettatore interessato mi intrometto un attimo.
@Giovi: anche sul sito Bardahl il 4005 Synt non riporta sintetico sull'etichetta, e l'immagine e' la stessa del venditore Ebay; mi sembra di capire che i 30 € a cui si riferisce Giotek siano comprensivi della spedizione, mi sa quindi che e' proprio quello.
@Giotek. mi dispiace per la tua sosta forzata, ti auguro che si risolva tutto per il meglio.
Per quanto riguarda invece il 10W50 avrei trovato anche questo rivenditore, che pratica prezzo di spedizione fisso (8 €) e mi sembra conveniente per acquisti di 4 - 5 litri alla volta:
http://www.motoricambiweb.com/index.php?main_page=product_info&cPath=35_50&products_id=105
Ciao!
--- Termina citazione ---
Chiarimenti:
4500 LS è un 75W140 e non ci interessa commentarlo.
T&D reca sulla confezione la dicitura Syntetic" TRASMISSION E DIFFERENTIAL OIL" è un 75W90 MA semisintetico
4500 SYNT (giurerei che sulla comfezione che ho in garage la scritta SINT in rosso c'è) NON riporta la dicitura SYNTETIC ma LO E' al 100% (come da scheda tenica sul sito) ed appare scritto anche non "Trasmission e differential oil " ma "Trasmission e differential RACING oil".Credo di averlo trovato qua vicino a Firenze a 29 euro + s.s,ora alle 4 gli telefono e sento se lo hanno disponibile,se lo hanno vi informo.
Il 10W50 a quella cifra...è da prenderne minimo 10 confezioni,non lasciarti scappare l'affare.
L'orecchio va leggermente meglio,ci vuole pazienza,il cammino sarà lungo,non mi abbatto.
Un abbraccio forte
Giotek
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa