La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

GUASTO IMPIANTO ELETTRICO

<< < (3/10) > >>

:

questa è la foto del problema di Alberto

felser:
Stando a quel ( poco ) che si vede dalla foto pubblicata da ippica68, e alle informazioni postate da leprechaun, non mi sembra AFFATTO che ci sia un danno da 2200 euro!! da ciò che si vede c'è un connettore fuso, (con ogni probabilità quello a cui leprechaun fà riferimento per quanto riguarda la massa). Si può parzialmente scablare il cavo, togliere il connettore fuso, e casomai , se non se ne trova uno per sostituirlo, abolirlo, ripristinando i contatti con saldatore e termorestringente. Se per qualcuno ho parlato arabo, ( per me che sono tecnico è normale usare questa terminologia ), per qualsiasi elettrauto che non sia un ladro, le mie parole sono chiare come acqua di fonte. Se si potesse avere qualche altra foto spostando un pò il connettore e il fascio cavi, si potrebbe avere un'idea del danno più chiara.

giotek:

--- Citazione da: "felser" ---Stando a quel ( poco ) che si vede dalla foto pubblicata da ippica68, e alle informazioni postate da leprechaun, non mi sembra AFFATTO che ci sia un danno da 2200 euro!! da ciò che si vede c'è un connettore fuso, (con ogni probabilità quello a cui leprechaun fà riferimento per quanto riguarda la massa). Si può parzialmente scablare il cavo, togliere il connettore fuso, e casomai , se non se ne trova uno per sostituirlo, abolirlo, ripristinando i contatti con saldatore e termorestringente. Se per qualcuno ho parlato arabo, ( per me che sono tecnico è normale usare questa terminologia ), per qualsiasi elettrauto che non sia un ladro, le mie parole sono chiare come acqua di fonte. Se si potesse avere qualche altra foto spostando un pò il connettore e il fascio cavi, si potrebbe avere un'idea del danno più chiara.
--- Termina citazione ---