Devo ammettere dopo 10 gg di ripensamenti, pentimenti ed ancora ripensamenti, oggi pomeriggio mi son deciso, ed o firmato il contratto per una FJR 1300 AS di colore grigio del 2007, con 21000 km, a dir poco in condizioni eccellenti, praticamente perfetta esteticamente, nn ha un graffio neanche a pagarlo, speriamo che sia nelle stesse condizioni nel cuore e nel motore, la ritirerò martedì prossimo.
E con un pizzico di amarezza dopo 5 anni o lasciato il mio burgman 650, :oops:: in permuta, è la prima volta che mi separo da un mezzo con una sensazione di tristezza, stasera gli o dato una pacchera sul musetto e son andato via quasi emozionato, Con il BURGMAN 650 ho viaggiato alla grande, con lui ho trascorso momenti di grande intimita' e di gioia sulle strade di mezza italia ed anche all'estero, mi a portato sino sul ghiacciaio del grossglockner, per nn parlare delle dolomiti se le e fatte tutte in lungo e largo x 4 anni. Ogni chilometro in sella è stato goduto è compiuto al massimo, e devo dire di soddisfazioni me ne a date tantissime o me ne hanno date , per la verità ne o avuti 3, percorrendo circa 80000 km totali, e poi ricordo ancora tutte le sfide e le tirate coi TMAX di mezza italia:lol::lol: GRANDE ORCA ASSASSINA, cosi era chiamato il mio B650, le cene ed i pranzi .le serate passate insieme con gli amici del B650................
mamma ragazzi che scintille che ci sono state in giro x l'italia, templar ne sa qualcosa abbiamo viaggiato spesso insieme.
Però devo dire che da un pò di tempo a questa parte, qualcosa nel mio cuore mi diceva che dovevo prendere una moto, poi chiedendo info e consigli all'amico templer, la decisione è caduta sulla MOTONA COME LA CHIAMATE VOI, i:lol:
Adesso datemi il tempo di prendere un pò la mano con la BIMBA di conoscerla e di capirne il carattere, e sicuramente ci vedremo a qualche raduno:wink::wink: (spero presto x la verità....
OGNI CONSIGLIO LO ACCETTERO' COME FOSSE ORO!!!!!!!!!!!!!
Come mi avete convinto ad aquistarla, adesso avete l'arduo compito di aiutarmi a conoscerla e capirla,
un lamps a tutti, ed un abbraccio a templar
ciao a tutti ci si vede presto in moto e qui sul forum :wink::wink: