Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: EBBENE SI MI AVETE CONVINTO A FARE LA PAZZIA.......  (Letto 4155 volte)

• Visitatore
Devo ammettere dopo 10 gg di ripensamenti, pentimenti ed ancora ripensamenti, oggi pomeriggio mi son deciso, ed o firmato il contratto per una FJR 1300 AS di colore grigio del 2007, con 21000 km, a dir poco in condizioni eccellenti, praticamente perfetta esteticamente, nn ha un graffio neanche a pagarlo, speriamo che sia nelle stesse condizioni nel cuore e nel motore, la ritirerò martedì prossimo.
E con un pizzico di amarezza dopo 5 anni o lasciato il mio burgman 650, :oops:: in permuta, è la prima volta che mi separo da un mezzo con una sensazione di tristezza, stasera gli o dato una pacchera sul musetto e son andato via quasi emozionato, Con il BURGMAN 650 ho viaggiato alla grande, con lui ho trascorso momenti di grande intimita' e  di gioia sulle  strade di mezza italia ed anche all'estero, mi a portato sino sul ghiacciaio del grossglockner, per nn parlare delle dolomiti se le e fatte tutte in lungo e largo x 4 anni. Ogni chilometro in sella è stato goduto è compiuto al massimo, e devo dire di soddisfazioni me ne a date tantissime o me ne hanno date , per la verità ne o avuti 3, percorrendo circa 80000 km totali, e poi ricordo ancora tutte le sfide e le tirate coi TMAX di mezza italia:lol::lol: GRANDE ORCA ASSASSINA, cosi era chiamato il mio B650, le cene ed i pranzi .le serate passate insieme con gli amici del B650................
mamma ragazzi che scintille che ci sono state in giro x l'italia, templar ne sa qualcosa abbiamo viaggiato spesso insieme.
Però devo dire che da un pò di tempo a questa parte, qualcosa nel mio cuore mi diceva che dovevo prendere una moto, poi chiedendo info e consigli all'amico templer, la decisione è caduta sulla MOTONA COME LA CHIAMATE VOI, i:lol:
 Adesso datemi il tempo di prendere un pò la mano con la BIMBA di conoscerla e di capirne il carattere, e sicuramente ci vedremo a qualche raduno:wink::wink: (spero presto x la verità....
OGNI CONSIGLIO LO ACCETTERO' COME FOSSE ORO!!!!!!!!!!!!!
Come mi avete convinto ad aquistarla, adesso avete l'arduo compito di aiutarmi a conoscerla e capirla,
un lamps a tutti, ed un abbraccio a templar
ciao a tutti ci si vede presto in moto  e qui sul forum :wink::wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/04/2011, 21:52:31 »
Auguri e congratulazioni ,vedrai che non te ne pentirai  :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2011, 21:53:40 »
Ottima scelta, vedrai che sarà un'ottimo affarone...
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/04/2011, 21:56:21 »
Benvenuto, per capirla devi usarla e più la userai più ti piacerà.

Lamps

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/04/2011, 22:00:50 »
.....che dire di piu', buon divertimento con la Motona, lamps Pluto.

Offline leguf

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/04/2011, 22:12:35 »
Complimenti!

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/04/2011, 22:18:56 »
Grandissimo, ottima scelta....se prima facevi le scintille con il Burgman....beh ora darai fuoco alle pedaline ;-)
Complimenti davvero e visto che hai parlato delle Dolomiti, chissà che non ci si veda in occasione del Dolomiti Ride by Yamaha che si terrà a fine giugno!!

P.S. Controlla la posta, modulistica d'iscrizione in arrivo :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/04/2011, 22:21:20 »
Citazione da: "scossa"
Grandissimo, ottima scelta....se prima facevi le scintille con il Burgman....beh ora darai fuoco alle pedaline ;-)
Complimenti davvero e visto che hai parlato delle Dolomiti, chissà che non ci si veda in occasione del Dolomiti Ride by Yamaha che si terrà a fine giugno!!

P.S. Controlla la posta, modulistica d'iscrizione in arrivo :-)

certamente scossa se potrò venire sulle dolomiti lo farò senzaltro con grande piacere :wink:
vado a controllare la posta grazie mille :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/04/2011, 00:13:54 »
Grandeeeeee!!!Da uno scooter 650cc a una motona 1300cc,lascia o raddoppia? Raddoppia! ;)
Complimenti, stesso anno e AS come quella del mio titolare che ho provato prima di comperare la mia,è sspettacolo il cambio sequenziale.
Lamps.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30/04/2011, 01:51:07 »
Benfatto :D
ed ora buona strada possibilmente con il club :wink:

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30/04/2011, 02:32:44 »
Complimenti! E benvenuto nella elite degli AS-men... pochi chilometri per acclimatarti, e poi sara' divertimento puro!
A vederci presto alle prossime uscite del club.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30/04/2011, 05:18:07 »
Benvenuto dall'Irpinia.
Tanta Buona Strada ricca di emozioni e serenità.
Saluti Cordiali.
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/04/2011, 12:31:17 »
Si ricomincia. L'Orca Assassina risorge dalle sue ceneri; non vedo l'ora di rivederti sfrecciare, con me dietro che cerco disperatamente, e inutilmente, di tenere il tuo passo.
Fratello mio non mi sembra ancora vero che le nostre strade riprenderanno ad incrociarsi e per di più in FJR.
Io ti conosco, so come guidi e cosa hai in quella testaccia; prenderai subito confidenza con la motona e, se col ciccio hai consumato il sottocarena con questa consumerai le borse laterali.
So che il Nazionale in Campania è troppo distante da te ma, fai il possibile per venire al Val Tour in val d'Aosta il 10/11/12 giugno; quale migliore scenario per ritrovarci.
Tanta buona strada in sella alla FJR, mio vecchio e buon amico. :wink::D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/04/2011, 12:40:27 »
bravo e benvenuto, sappi che a noi gli scuteristi pentiti ci piacciono :lol::lol::lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/04/2011, 14:39:50 »
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/04/2011, 14:43:41 »
Benvenuto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/04/2011, 17:43:04 »
complimenti per l'acquisto!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/04/2011, 17:49:10 »
Ciao Ombra, ti porgo il mio benvenuto in questo club eccezionale.
Spero di conoscerci al più presto.:P:P:P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30/04/2011, 18:41:06 »
Benvenuto dal basso Salento.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30/04/2011, 19:45:37 »
Benvenutto e complimenti per l'acquisto vedrai che non ti pentirai.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01/05/2011, 15:06:42 »
Citazione da: "Templar"
Si ricomincia. L'Orca Assassina risorge dalle sue ceneri; non vedo l'ora di rivederti sfrecciare, con me dietro che cerco disperatamente, e inutilmente, di tenere il tuo passo.
Fratello mio non mi sembra ancora vero che le nostre strade riprenderanno ad incrociarsi e per di più in FJR.
Io ti conosco, so come guidi e cosa hai in quella testaccia; prenderai subito confidenza con la motona e, se col ciccio hai consumato il sottocarena con questa consumerai le borse laterali.
So che il Nazionale in Campania è troppo distante da te ma, fai il possibile per venire al Val Tour in val d'Aosta il 10/11/12 giugno; quale migliore scenario per ritrovarci.
Tanta buona strada in sella alla FJR, mio vecchio e buon amico. :wink::D

caro fratello prima dovrò prendere adeguatamente la mano, con la bimba, e poi si vedrà , magari stavolta sarò io cercare di tenere disperatamente il tuo passo:oops:
per il nazionale nn ci sarò di sicuro anche se mi piacerebbe nn poco, ma x il tour della valle d'aosta farò l'imposssibile, ormai e tantissima la voglia di riabbracciarvi a te e a ROSS, quindi contaciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:lol:
grazie mille fratello :wink::wink:

Offline FJ1200

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01/05/2011, 15:26:29 »
BENVENUTO OMBRA ! Gli Amici di Templar sono anche i Nostri Amcici . Dai Gas e ci troviamo da Ciciniello in Campania !
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 01/05/2011, 19:09:30 »
E' sempre bello leggere con quanta emozione si diventa possessori di un mito targato FJR!
Ti darà tantissime soddisfazioni...tutte da condividere con questo magnifico Club!

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 01/05/2011, 20:52:24 »
Fa sempre un gran piacere sapere che un altro dueruotista ha lasciato un 'bidet di plastica' per una moto vera...E che moto!
Congratulazioni e benvenuto in famiglia!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 01/05/2011, 22:30:25 »
Citazione da: "lucabu"
Fa sempre un gran piacere sapere che un altro dueruotista ha lasciato un 'bidet di plastica' per una moto vera...E che moto!
Congratulazioni e benvenuto in famiglia!
Lamps

ciao e grazie x il benvenuto,
nn esageriamo adesso a chiamare il ciccio bidet:lol::lol:
rischi di fare qualche brutta figura nel misto stretto:lol::lol::lol::lol
se ti sente TEMPLAR hahahahhahahah