La moto e la tecnica > Motore

Mistero

<< < (2/4) > >>

:
Grazie Sardaukar, proviamo a vedere se si tratta di questo.
Mi spiace per l'episodio del tendi catena, a me i due anni scadono il 26.06 se deve accadere (i km miei ad oggi sono quasi 54000) spero che sia prima di quella data.
Se penso che vado a Capo Nord per un mese mi prende male, per nostra fortuna facciamo un Europe Assistance Full.
Forse io e te una volta ci siamo pure incontrati
Grazie per la dritta.

Se ne avete altre di idee scrivetele pure perché la prossima settimana fermo la moto proprio per vedere questo problema.

:
Figurati: spero solo sia di qualche utilità. E grazie della solidarietà: mi vien voglia di andare in vacanza con la Tuono, anche se la mia lei non sarebbe contentissima...
In bocca al lupo!

:
Caspita, è una bella gatta da pelare.. INteressa molto anche a me perchè ho una AS 08... Perdonate l'ignoranza, ma cos'è il sistema di induzione dell'aria?
Ciao a tt
frenk

AL58:
Mi spiace Michele sentire di questo problema proprio adesso e sopratutto non sapere dove sia nascosto. Io se ti ricordi poco tempo fa' ho fatto il tagliando dei 60000 km e  tra i vari problemi non teneva il minimo e se lo teneva girava molto male a sobbalzi, poi sostituito tendicatena e pastiglie delle valvole, adesso va bene (speriamo). Spero che tu risolva il tuttto, a proposito il TPS e' a posto?

LazyBear:
Ciao Michele.
Ho spazzolato un po' il forum USA ma non ho trovato nulla in proposito; mi ricordo che parlavi di questo problema al Prosecco Tour.
Sulla mia AS non ho mai rilevato anomalie di questo tipo, se non in un paio di occasioni aver notato che la luce gialla tardava qualche secondo a spegnersi subito dopo l'avviamento: il tutto e' sparito quando ho cominciato a rinfrescare la batteria con uno smart charger. Non sarebbe male fare una prova con un'altra batteria in buono stato... la caratteristica sporadica del problema potrebbe indicarne la natura elettrica, ma forse la mia e' solo deformazione professionale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa