Area Libera > Off Topic - OT

Dolore in sella...

<< < (3/6) > >>

:
Tempo in sella senza mai scendere ......... almeno un 4 orette , ma se la strada è di quelle giuste ( curve a go go ) anche di più , probabilmente la posizione statica da autostrada mi affatica di più il fondoschiena.

:
Io ho risolto con questo.....

link

Sembra una cavolata ma funziona.... anche con lunghi viaggi in autostrada.:D
Ciauz!

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Tempo in sella senza mai scendere ......... almeno un 4 orette , ma se la strada è di quelle giuste ( curve a go go ) anche di più , probabilmente la posizione statica da autostrada mi affatica di più il fondoschiena.
--- Termina citazione ---

Beato te,4 ore o più sono davvero tante,neanche in auto!!!
Ho notato che la sella cambia in base alla versione,la mia 2002 chissà forse è un po meno confortevole...lamps!!!

:

--- Citazione da: "rcsat" ---Io ho risolto con questo.....

link

Sembra una cavolata ma funziona.... anche con lunghi viaggi in autostrada.:D
Ciauz!
--- Termina citazione ---

Grazie del consiglio ma preferisco soluzioni più economiche,anche se dev'essere di un comodo...lamps!!!

:
ciao dieghito se vuoi ho una sella con gel che ho acquistato qualche mese fa ma siccome non la sto usando e mi trovo un po stretto te la rivendo, è per il modello 2001-03 (non ricordo ma mi sembra che vada bene fino al 2005, caso mai ci informiamo) l'ho pagata 160 euro+spedizione, se vuoi "a volo a volo" te la spedisco a 150 tutto compreso
fammi sapere
laaaaaaaaaaamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa