La moto e la tecnica > Varie

Ondeggiamento

<< < (3/6) > >>

:
Stesso tuo problema lo scorso anno sopra i 170 quest'anno sopra i 130,cambiato mono = tornata come nuova. Ciao

:
@Giotek:grazie dei consigli come al solito dettagliati,il mono è l'originale ed ha sulle spalle 19000 km,lo tengo sempre su hard come pre/c e l'idraulica su un livello medio/hard da quello che mi ricordo...
Lamps!!!

:

--- Citazione da: "alfio" ---Stesso tuo problema lo scorso anno sopra i 170 quest'anno sopra i 130,cambiato mono = tornata come nuova. Ciao
--- Termina citazione ---

A che kmtraggio lo hai cambiato?

:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Prova a mollare di 2 clik il mono posteriore.

Questa la provo subito verardo, anche perchè fin adesso è quella meno dispendiosa ;).
Lamps

:

--- Citazione ---
A che kmtraggio lo hai cambiato?

55000Km ma quando hò cominciato lo scorso anno ero attorno a 42000km, poi olanda e dolomiti.
All'inizio avevo problemi con la stabilità alle alte velocità abbondantemente sopra i 170,poi,gradatamente sempre più basso fino a non rimanere composta in curva veloce.Era diventata una molla libera anche se ero sempre sù ARD e la ghira sotto non aveva più neppure i" CLIK" se la stringevo del tutto dopo 2/300km  era libera e punto d'accapo.
Hò aspettato parecchio perchè era il mio unico mezzo di trasporto in quel momento.Mentre l'nteriore sembra ancora perfetto.Questo però è il mio caso,19000km mi sembrano un pò pochini.Ti auguro di risolvere al meglio    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa