La moto e la tecnica > GPS

Tom Tom o Garmin

<< < (5/8) > >>

Gorangsi:
alora ....parlate tropo e non decidete  tanto .... il modelo vincente guradando il prezzo / qualita ....

prezzo( completo con suporto )
qualita ( qualita suporto, mappe,alimentazione da moto.....)

grazie !

Taliesin:
Il prezzo del navigatore non e cosi importante io acquistai il garmin zumo 660 appena uscito penso 4-5 anni fa l'ho usato sull fjr 2 anni caponord incluso,e adesso sul KGT  mai un porblema impermeabilita eccellente resa in qualsiasi condizione ottima mappe aggiornate . Per questo non e importante il prezzo molto probabilmente sulla nuova moto (incrociando le dita dovrebbe arrivare mooooolto presto) che ha gia il navigatore monterò anche lo zumo. Quindi 5 anni un bel 60-70 K Km ed è come nuovo. Ha un software molto bello con tutti i riferimenti ad altitudine quota medie e grafici.
Ribadisco il mio concetto di qualche post fa, pensa all' uso che ne vuoi fare:
Per andare da A a B meglio il TOM TOM (che ho avuto per l'auto)
Per organizzarti un viaggio o un giro toccando posti particolari meglio Garmin zumo 660 che e un passo avanti anche rispetto al 550 sul quale vanta un dispaly notevolmente migliore e alcune  funzionalita superiori.
Per me il navi e fondamentale di qui il mio modo di sceglierlo per le sue caratteristiche piuttosto che per il prezzo

Ricky:
Senza ombra di dubbio Tom Tom Raider per quanto riguarda l'uso è estremamente facile e preciso.

Assistenza cliente molto disponibile,ti richiamano loro in caso non siano informati anche questo fa parte del servizio che non è poco di questi tempi.

luca64:
Ciao io uso il tom tom perchè me lo hanno regalato e lo trovo molto facile come dice ricki56  poi vedo che tanti usano il garmin... non sò .... ??? ciao ciao

alfio:
Tom Tom ed attacco tuartec con serratura  e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa