La moto e la tecnica > Sospensioni

Ohlins o Wilbers oooo..????

<< < (2/4) > >>

:

--- Citazione da: "AL58" ---Montato il mono Ohlins e molle con spilli e lamelle FG, una altra moto e' uno spettacolo guidarla. Adesso mi piace prprio era come la volevo.
--- Termina citazione ---

Ecco cosi si fà:wink:
magari qualche giorno ci si incontra x un caffè:lol::wink:
visto che nn sei tanto lontano:wink:

:
Io nella moto che avevo prima (Kawasaki GTR 1400 ) avevo Holins al posteriore con regolazione del precarico, freno in estensione e compressione e davanti una bellissima coppia di molle lieari sempre holins e si guidava che era una meraviglia.
Sto cercando di trovare una regolazione per  le sospensione della mia fjr originale tipo il settaggio che avevo con gli holins, ci sono andato vicino ma non è la stessa cosa.
Con gli holins potevo fare di tutto senza problemi, pensa che sono andato anche in un piccolo sterrato e la moto assorbiva il tutto.....!!!!
Se vuoi in mio piccolissimo parere penso che dovresti montare gli holins....!!!!

AL58:

--- Citazione da: "ombra" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Montato il mono Ohlins e molle con spilli e lamelle FG, una altra moto e' uno spettacolo guidarla. Adesso mi piace prprio era come la volevo.

Ecco cosi si fà:wink:
magari qualche giorno ci si incontra x un caffè:lol::wink:
visto che nn sei tanto lontano:wink:

Di dove sei?
Sorry per off topic

:
Lissone

Ale68:
Prez, capisco la tua voglia di avere informazioni. Sui dubbi del cambio mono ci siamo passati in tanti.. Tuttavia non credo abbia molto senso aprire una discussione nuova che tratta un argomento trito e ritrito. Tutti scriveranno quello che hanno gia' scritto... Hai molto da leggere nei vari thread sull'argomento. L'unica valutazione che mi sento di esprimere è la seguente: Tutte le soluzioni aftermarket saranno meglio del mono originale. Non è assolutamente necessario spendere 1300 euro per avere un monoammortizzatore degno di tale nome.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa