La moto e la tecnica > Tuning
Selle riscaldate
:
Complimenti
Bravissimo e ottima manualità
:
Garantisco che non serve grande manualità e il tutto si fà in 30 minuti di lavoro per sella.
Ora procederò all'impianto sulla moto....seguiranno foto e descrizioni.
palaroby....hai piu avuto risposte dalla Codroba?
:
--- Citazione da: "Pilotino" ---
Prossimo step.....l'impianto elettrico...work in progress e per le Biemmevù sono solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo! :lol::lol::lol:
--- Termina citazione ---
Scusami se te lo sottolineo ma mi hai fatto ridere veramente..:D
Ti faccio i miei complimenti per la realizzazione del lavoretto,avere manualita'aiuta nella nostra passione e vedo che tu,come me',cè l'hai..bravo!!!
Comunque volevo dire per chi fosse contrario di provare la sella riscaldata in inverno accoppiate alle manopole prima di dire che non servono,certo se non cè l'hai viaggi lo stesso ma vuoi mettere viaggiare con una vecchia 500 con il calorifero a levetta e con un'audi con climatronic???
se poi sono su una moto che ti copre bene dall'aria,come la RT,il gioco è fatto.
Enzo
:
--- Citazione da: "Enzino62" ---Scusami se te lo sottolineo ma mi hai fatto ridere veramente..:D
Lieto, infatti era una battuta e null'altro, bella moto l'RT anche se non sono amante delle Bavaresi! :wink:
--- Citazione da: "Enzino62" ---
Ti faccio i miei complimenti per la realizzazione del lavoretto,avere manualita'aiuta nella nostra passione e vedo che tu,come me',cè l'hai..bravo!!!
Comunque volevo dire per chi fosse contrario di provare la sella riscaldata in inverno accoppiate alle manopole prima di dire che non servono,certo se non cè l'hai viaggi lo stesso ma vuoi mettere viaggiare con una vecchia 500 con il calorifero a levetta e con un'audi con climatronic???
se poi sono su una moto che ti copre bene dall'aria,come la RT,il gioco è fatto.
Enzo
:wink::wink:
Grazie ma veramente per fare questo lavoro non è che servano grandi doti. Concordo sul paragone levetta/climatronic! :P
palaroby:
No Pilotino non ho più avuto risposte dalla Codroba, mi sa che è una ditta poco seria...
farò a presto l'ordine su e.bay dello stesso prodotto che tu hai preso..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa