La moto e la tecnica > Tuning

Selle riscaldate

<< < (8/10) > >>

alfio:
Pilotino!!!! SEI UN GRANDE!!!!! ti invidio,io,non hò dimestichezza con le parti elettriche vaccaboia,però con le tue indicazioni credo che farò un serio pensiero di aquisto. Grazie e ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pilotino:

--- Citazione da: alfio - 15/01/2012, 16:57:10 ---Pilotino!!!! SEI UN GRANDE!!!!!
--- Termina citazione ---

In effetti sono alto 1,98  ??? ....... :D

Ma no sono solo un'appassionato, un pò svitato e maledettamente testardo da buon Capricorno!  :-[

--- Citazione da: alfio - 15/01/2012, 16:57:10 ---ti invidio,io,non hò dimestichezza con le parti elettriche vaccaboia,però con le tue indicazioni credo che farò un serio pensiero di aquisto. Grazie e ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Guarda....io sono informatico pensa te....ma se impari le basi, il positivo ed il negativo e l'utilizzo del tester hai già fatto 3/4 del lavoro. Comunque la mia "pseudo guida" o meglio descrizione del lavoro che ho fatto è la condivisione affichè chi volesse cimentarsi, abbia già un'idea di come muoversi.   ;)

Aggiungo che proverò ad abbassare l'amperaggio del fusibile con un 10A....vediamo se regge.

cent:
Bel lavoro,meno male che sei -solo- appassionato.Complimenti

Pilotino:
 :) grazie....eh magari potesse essere il mio lavoro....sarei molto più che felice!  ::)

Pilotino:
Piccola ma importante correzione!

Calcolo fusibile.

Dunque poniamo al massimo le selle (35W x 2= 70W), aggiungiamo 15 W delle manopole riscaldate, aggiungiamo ancora qualcosa da connettere all'attacco accendisigari di serie, nel mio caso il navigatore, diciamo altri 2 W a farla grande.

Calcolo 70W+15W+2W=87W : 12Volt DC = 7,25 A di fusibile.

Quindi toglierò il fuse da 15 e metterò al massimo un 7,5 A e il problema è risolto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa