Area Libera > Off Topic - OT
Eureka... abiamo concorrenza!
:
Vorrei esprimere in proposito anche il mio modestissimo parere, se la cosa non vi arreca disturbo. Scondo me, questa è stata la classica tempesta in un bicchiere d'acqua, della quale si poteva fare benissimo a meno. Devo però, mio malgrado ammettere, che alcune cose di questo forum, onestamente non mi piacevano, in quanto non facevano altro che alimentare e far nascere fazioni, appunto, e mi riferisco a questo: un pò di tempo fa, ebbi modo di esprimere una mia opinione in merito ad un discorso aperto da alcuni, nell'ambito della mia risposta, avevo anche rivolto a tutti, un esplicito invito per una mia iniziativa che nel forum della numerotre, è giunta alla quinta ediziione con il 2005. Beh, si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta, hanno continuano con tanti diversi altri post, scambiandosi battute tra di loro, senza neanche c***** il mio parere esposto e, ancor più, senza c***** il mio invito. Ovviamente ho fatto presente la cosa e qualcuno ha fatto delle precisazioni. Comunque ecco, questo è un piccolo episodio che la dice lunga su chi e come intende fare comunella con qualcuno anzichè allargare gli orizzonti dell'amicizia. Con questo non intendo assolutamente rimproverare alcuno, anzi penso che tutto ciò sia scatiruto dal fatto che tra chi si conosce ci sia più confidenza e quant'altro, ma è proprio con chi non si conosce, secondo me, che bisogna allungare di più la mano. Un abbraccio fraterno. Mandi Marius
Member #126:
personalmente assisto un po' allibito a questa "querelle". domenica scorsa ho partecipato, per la prima volta, ad un incontro con alcuni di voi per un giro nelle Langhe e sono rientrato ad aosta ben lieto di aver conosciuto dei simpatici appassionati con i quali condividere, anche per il futuro, piacevoli iniziative, salvo poi.....scoprire, da oggi, l'avvenuto "scisma" di una parte degli aderenti al club. non è che la cosa mi angosci al punto di togliermi il sonno ma, a parte la difficoltà nel mettere a fuoco gli accadimenti che hanno portato a questa scelta, spiace constatare come questi episodi finiscano inevitabilmente per avere ripercussioni negative sulla vita della comunità. sono vicepresidente di un motoclub in valle d'aosta e ho assistito in questi anni alla costituzione di almeno sei sodalizi nella mia regione (che conta centomila abitanti, meno di un quartiere di torino e, se va bene, qualche centinaio di motociclisti) per motivi ben poco nobili e riconducibili sempre a lotte intestine, antipatie personali e rancori. il risultato è che alla fine tutti si sono indeboliti sul piano numerico e organizzativo e contano come il due di picche. non vorrei che finisse così anche per questo club e in questo senso condivido quanto affermato da Willy sulla non opportunità di stare con il piede in due scarpe.
--- Citazione ---
Mi dispiace che tu voglia fare parte a tutti i costi di un solo gruppo e questa situazione ti mette a disagio,ma......ti sbagli. Non siamo in guerra.
--- Termina citazione ---
se è vera questa affermazione di Fabrizio, allora qual'è l'utilità e il senso di un doppio forum che argomenta sugli stessi temi? mi auguro possa prevalere anche in questa circostanza e in tutti noi
quel po' di tolleranza che è il collante ideale per superare incomprensioni e divisioni inopportune.
:
--- Citazione ---
un pò di tempo fa, ebbi modo di esprimere una mia opinione in merito ad un discorso aperto da alcuni, nell'ambito della mia risposta, avevo anche rivolto a tutti, un esplicito invito per una mia iniziativa che nel forum della numerotre, è giunta alla quinta ediziione con il 2005. Beh, si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta, hanno continuano con tanti diversi altri post, scambiandosi battute tra di loro, senza neanche c***** il mio parere esposto e, ancor più, senza c***** il mio invito.
--- Termina citazione ---
Proprio Stefano sarao ti aveva risposto dicendoti che molto probabilmente dopo che hai messo quell'annuncio ci fu una serie di risposte (cazzate) che lo trascinò in fondo fino a farlo scomparire e che nessuno ci ha fatto caso, il bello è che tutte le cazzate le hanno sparate loro.
Qui penso che nessuno voglia essere scortese soprattutto nei confronti di chi propone delle iniziative e soprattutto da quelli che risiedono da posti più lontani.
cesco:
sono iscritto da poco, comincio adesso a muovere i primi passi nel forum, mi sono incontrato domenica scorsa, nelle langhe, con persone cordialissime e mi ritrovo subito subito in un pasticcio del genere...........in tutta sincerità la penso come Willi e Baloo
credo proprio che non esista al mondo un forum in cui tutti la pensano allo stesso modo (FJR a parte)
in ogni caso mi piacerebbe scambiare "4 chiacchere" e conoscervi tutti
cesco
:
Il mio pensiero:
Punto uno Marius: se vuoi organizzare qualcosa crea una discussione mirata, così fanno tutti, tu no, lanci il sasso in qualche discussione poi sparisci!!!
Punto due Willy: quanto a cazzate scritte nel furum non sei secondo ne a me, ne a Stefano, ne a Flavio, ne ad Enrico, ne a Massimo, ne a Fabrizio ecc ecc ecc ecc!
Però chissà perchè la colpa è nostra e non tua! mha!!!
Ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa