La moto e la tecnica > Varie

Lettera aperta a Mamma Yamaha.

<< < (3/5) > >>

Depo:
Ottimi pensieri Enzo, visto che la mia piccola inizia ad avere già "i suoi km", se entro un paio d'anni non mi propongono nulla l'emigrazione verso un altro marchio diventa d'obbligo... Anch'io mi faccio la barca! :)

Member #162:

--- Citazione da: Depo - 18/01/2012, 02:40:50 ---Ottimi pensieri Enzo, visto che la mia piccola inizia ad avere già "i suoi km", se entro un paio d'anni non mi propongono nulla l'emigrazione verso un altro marchio diventa d'obbligo... Anch'io mi faccio la barca! :)

--- Termina citazione ---
Come non concordare! Però attento marco sono tempi duri per i "capitani"

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 17/01/2012, 12:58:30 ---
E per quanto riguarda il valore di mercato, espresso da LinoR1, mi spiace ma la FJR ne ha veremente poco, se provi a venderla te ne accorgerai.

Si questo lo so senza bisogno di provare a venderla, ma è un discorso che accomuna tutte le sport touring (tedesche a parte), però se il modello è stato aggiornato dalla casa madre l'usato perde ancora più valore o interesse da parte dei potenziali acquirenti.
Ogni volta che un marchio aggiorna un modello pubblicizza subito le migliorie apportate / eliminazione dei difetti, quindi se la mia FJR non riceve aggiornamenti ogni anno/2 anni io sono contento, certo se mi metto nei panni di chi ha una FJR con parecchi Km/anni e pensa di mandarla in pensione allora il discorso cambia, capisco benissimo che essendosi trovati bene vorrebbero cambiarla con "la nuova FJR"!  ;)
La mia AS ha solo 2 anni e stavo pensando anch'io di scrivere una lettera a mamma Yamaha pregandola di aspettare ancora 5/6 anni prima di presentare la nuova  :D  ;D

Gian:
Bravo Enzo, le tue parole sono sempre poesia! Spero di esserci quando Vale farà leggere la lettera al Nuovo megadirettore Yamaha!

Personalmente però sono più dell'idea di Lino... egoisticamente spero che la moto non esca per i prossimi due o tre anni così almeno faccio a tempo di finire di ammortizzare il costo di acquisto di Inès!!! :D :D :D

Eppoi dai.... ma cosa cambiereste della FJR1300 attualmente disponibile nelle concessionarie? ;) ;) ;)
Magari in colorazione "Club Edition" ? :D :D ;) ;)

leguf:

--- Citazione da: Depo - 18/01/2012, 02:40:50 ---... Anch'io mi faccio la barca! :)

In questo club, Baloo è quello che ha fatto più danni di tutti!  :)

ciao - leguf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa